X


Paolo Fox: oroscopo Capodanno 2018, settimanale e del 31 dicembre

Scritto da , il Dicembre 31, 2017 , in Notizie Varie Tag: ,
foto oroscopo 2018 libro Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox di oggi, di Capodanno 2018 e della settimana

Scopriamo come sono le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox settimanali, di oggi (31 dicembre) e di Capodanno, leggendo quelle pubblicate dal re delle stelle sulle pagine di DiPiùTv, il settimanale diretto da Sandro Mayer, uscito alcuni giorni fa in tutte le edicole (noi riportiamo ovviamente solo piccole indicazioni delle previsioni approfondite e dettagliate che Paolo Fox ha reso note per tutti i giorni fino al 5 gennaio), in attesa delle previsioni per tutto l’anno che verranno svelate domani a I Fatti Vostri.
Ai single del segno dei Pesci Paolo Fox consiglia di trascorrere il Capodanno facendo solo quello che interessa: la settimana per questo segno sarà fantastica. Buona la settimana dell’Acquario: a Capodanno Luna favorevole nella vita di coppia. Fantastica la settimana dello Scorpione, che nel lavoro nel nuovo anno potrà portare avanti grandi progetti. Anche la settimana del Capricorno sarà fantastica e a Capodanno nel lavoro potrà essere realizzato un piccolo progetto. Per la Bilancia settimana buona la prossima: il Capodanno 2018 potrebbe rivelarsi molto divertente per i single. Inizio 2018 tranquillo nella vita di coppia del Sagittario, la cui settimana sarà buona.

Previsioni oroscopo Paolo Fox settimanali, del 2018 e di oggi 31 dicembre

Una settimana fantastica attende anche i nati sotto il segno della Vergine: secondo le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox, in questi giorni è facile vivere nuovi amori. Capodanno all’insegna di stelle tranquille per la vita sentimentale dei nati Cancro, segno per il quale la prima settimana del 2018 sarà discreta. Luna nel segno dei Gemelli in questo inizio 2018: anche per questo segno zodiacale la nuova settimana sarà discreta. Buona la settimana del Leone, con un Capodanno divertente e la Luna favorevole. Sarà buona anche la settimana del Toro, che a Capodanno avrà voglia di stare in compagnia. Infine settimana discreta per i nati sotto il segno dell’Ariete, segno che ha però un cielo difficile per i sentimenti.
Queste sono dunque alcune indicazioni generali relative alle previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo di Capodanno 2018 e della settimana prossima, tratte come suddetto da quelle pubblicate sulla nota rivista di tv: domani invece il re delle stelle a I Fatti Vostri con Magalli, Laura Lena Forgia e Giò Di Tonno parlerà dell’oroscopo di tutto il 2018, con previsioni dettagliate segno per segno.