X


Paolo Fox, oroscopo del 20 dicembre 2017: le previsioni di oggi

Scritto da , il Dicembre 20, 2017 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto figure oroscopo paolo fox

Oroscopo Paolo Fox di oggi 20 dicembre: le previsioni a I Fatti Vostri

Dopo la pausa di ieri, oggi la trasmissione I Fatti Vostri torna regolarmente in onda e con essa anche l’oroscopo di Paolo Fox che ha appena svelato in diretta le previsioni di oggi 20 dicembre 2017. Quali saranno i segni più fortunati di oggi ai quali Paolo Fox assegnerà cinque stelle? Il Sole entra nel Capricorno con Saturno. Questa settimana cambiano le geometrie planetarie e ci sono novità per quasi tutti i segni zodiacali. I bambini che nascono in questi giorni saranno forti e determinati. Prima dell’oroscopo di Paolo Fox che occupa l’ultimo segmento de I Fatti Vostri, spazio a giochi, interviste e rubriche con Giancarlo Magalli, Laura Forgia, Giò Di Tonno, il professor Umberto Broccoli e il colonnello Morico per il meteo. Dirige l’orchestra il maestro Demo Morselli. I Fatti Vostri va in onda dal lunedì al venerdì, dalle 11 alle 13.

Previsioni oroscopo Paolo Fox, 20 dicembre: le stelle su Raidue

L’oroscopo di Paolo Fox dispensa ogni giorno consigli preziosi su amore, fortuna e lavoro. Paolo Fox assegna due stelle all’Ariete. E’ agitato e stanco di combattere per nulla. Alcune cose non gli stanno più bene. E’ sempre determinato. Due stelle per l’Acquario. Giornate faticose anche a livello fisico. Ha tanti impegni in questi giorni, attenzione alle finanze. Giove dissonante. Tre stelle per il Cancro, è un periodo vincente ma oggi è una giornata sottotono. Ama le coccole. Periodo faticoso ma fruttuoso. Tre stelle per il Leone, non ha astri splendenti. E’ una giornata tranquilla. Chi ha avuto una crisi in amore recupererà. Ha ritrovato l’orgoglio. Tre stelle per la Bilancia, Luna dissonante. E’ un segno che vibra. Ha un alto senso della giustizia, non rimane mai impassibile. Se si sente amata sta bene. Dovrebbe imparare ad essere più superficiale. Quattro stelle per i Gemelli, Saturno non è più opposto. Quel che nasce nel 2018 è più protetto. Amano volare con la fantasia.

Paolo Fox, oroscopo del 20 dicembre: previsioni astrologiche

Le previsioni di Paolo Fox sono molto seguite e il famoso astrologo ringrazia sempre i telespettatori. Quattro stelle per lo Scorpione, periodo positivo. Ha buone prospettive, può lanciarsi in grandi progetti. Quattro stelle per il Sagittario. Adesso va tutto bene dopo un periodo pesante. Giove nel segno nel 2018. Deve investire nell’amore. Cinque stelle per il Toro. Saturno inizia un transito positivo. Inizia un anno importante, già dal 15 gennaio. Amore al top. Cinque stelle per la Vergine, continua l’ascesa. Grande energia e capacità d’imporsi. Potrebbe sposarsi. Cinque stelle per il Capricorno. Il 2018 sarà un anno memorabile. Andrà tutto bene nel nuovo anno. Cinque stelle per i Pesci, progetti vincenti. Non devono stare in disparte. Amano essere protetti e coccolati. Cliccando QUI è possibile leggere l’oroscopo di ieri di Fox.