X


Paolo Fox, oroscopo del 27 dicembre 2017: previsioni di oggi

Scritto da , il Dicembre 27, 2017 , in Notizie Varie Tag: ,
foto oroscopo 27 dicembre

Oroscopo Paolo Fox di oggi: le previsioni di mercoledì 27 dicembre

Terzo giorno di questa particolare settimana oggi, 27 dicembre, in cui Paolo Fox con le sue previsioni dell’oroscopo non è in tv a causa dello stop dovuto alle festività natalizie de I Fatti Vostri, programma che tornerà regolarmente in onda a partire dai primi giorni di gennaio, come sempre al lunedì al venerdì alle 11.00 su Rai2. Dunque niente oroscopo di Paolo Fox oggi in televisione, del quale noi comunque sveliamo alcune piccole indicazioni, tratte dalle previsioni generali di questa settimana che il re delle stelle ha reso note nei giorni scorsi sul settimanale di spettacolo diretto da Sandro Mayer DiPiùTv.
Da quest’ultima settimana di dicembre i rapporti inutili per i single nati sotto il segno dell’Ariete verranno rimessi in discussione. Non è oggi, bensì domani (come dopodomani) una delle giornate migliori nella vita di coppia di coloro che appartengono al segno del Toro. Le stelle faranno in questi giorni un piccolo regalo ai single dei Gemelli. Nella vita sentimentale ai nati sotto il segno del Cancro Paolo Fox oggi, 27 dicembre 2017, consiglia di evitare tensioni. Giornata produttiva quella di oggi nel campo dell’amore, quindi per la coppia, per chi è del segno del Leone. Possibile recupero attualmente, da tutti i punti di vista, per i single della Vergine.

L’oroscopo di Paolo Fox: previsioni di oggi, 27 dicembre 2017

Ottime stelle in questi giorni nella vita di coppia di coloro che sono nati sotto il segno dei Pesci, secondo le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di tutta quest’ultima settimana del 2017. Ai nati Acquario Fox suggerisce di fare una bella vacanza in questo periodo (indicazione relativa alla vita di coppia). Il Capricorno è uno dei segni più quotati in vista del 2018. In questo periodo nel lavoro per i nati Scorpione le buone intenzioni valgono il doppio. Stanchezza accumulata ultimamente nel lavoro da parte dei Sagittario, che però hanno adesso tanta energia in più. Nella vita di coppia della Bilancia si avvicina finalmente il tempo del riscatto.