X


Paolo Fox, oroscopo di oggi 8 dicembre: previsioni del weekend

Scritto da , il Dicembre 8, 2017 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto oroscopo simbolo

Oroscopo di Paolo Fox, 8 dicembre: le stelle di oggi

Che weekend sarebbe senza le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di oggi 8 dicembre? Tutti gli amanti dell’astrologo di Rai2 sono pronti ad ascoltare le sue pillole astrologiche a I Fatti Vostri condotto da Giancarlo Magalli, Laura Forgia, Giò Di Tonno, il maestro Demo Morselli, il colonnello Morico e il professor Umberto Broccoli. Vediamo come sono state le previsioni di ieri dell’oroscopo di Paolo Fox. Ariete: ottima energia, molto bene l’amore. Toro: tensione in famiglia a causa di una Luna dissonante. Gemelli: opposizioni planetarie. Il passato ritorna. Cancro: tensione nella sfera economica. Vanno affrontate certe situazioni. Leone: in questo periodo può fare certe richieste importanti. Vergine: gennaio sarà un mese importante. Bilancia: impegno e soddisfazioni, c’è un bel cielo. Scorpione: i nati sotto questo segno vivranno un bel 2018. Sagittario: ha grandi risorse dalla sua parte. Capricorno: per il futuro c’è un bel cielo. Acquario: c’è un Giove dissonante, ma il cielo è bello. Pesci: bel periodo per le relazioni sociali.

Previsioni Paolo Fox di oggi: l’oroscopo a I Fatti Vostri

Paolo Fox con il suo oroscopo del giorno, le previsioni a I Fatti Vostri dell’8 dicembre. Ariete: alla ricerca di una nuova identità. Momento in cui si trovano in una situazione di grande tensione e disorientamento. Sono agitati e confusi e non sanno cosa desiderano. Saturno dal 20 dicembre inizia un transito agitato. Domenica: chiude in bellezza, devono fare le cose con calma e non tralasciare i sentimenti (Voto 8). Toro: sono pensierosi. Impedimenti, trasferimenti, permessi che non arrivano. Vorrebbero fare tante cose, ma ci sono degli intralci burocratici. Rallentamento negli studi. Tra pochi giorni arriva Saturno, ma qualche taglio andrà fatto. Non possono fare tutto. Domenica: interessante, buona Luna. Il mese più bello per i sentimenti sarà gennaio (Voto 8). Gemelli: periodo difficile a causa di Saturno. Non hanno grandi risorse. Devono trovare tranquillità, nel 2018 non ci sarà Saturno opposto. Sono forti e creativi. Domenica: attenzione in amore, ci sono delle opposizioni planetarie. Devono cercare di farsi largo dentro mille incomprensioni (Voto 6 e mezzo). Cancro: tra alti e bassi, la storia della loro vita. Registrano qualsivoglia emozione che arriva dall’esterno. Non devono agitare le acque in amore soprattutto domani. Non preoccuparsi di Saturno, Giove è favorevole. Domenica: interessante soprattutto per l’amore, hanno modo di mettere a posto alcune tensioni fastidiose (Voto 8). Leone: c’è qualche disagio in generale. Periodo di recupero. Si stanno dando da fare. Venere favorevole può tornare a convincerli. Domenica: molto interessante per i sentimenti, può venire in mente un’idea da mettere in pratica (Voto 8). Vergine: piccola pausa di riflessione, è bene stare fermi. Qualcuno dal passato si è fatto vivo, qualche acciacco fisico. Gennaio importante. Domenica: sottotono a causa di una Luna dissonante. Problema familiare o malessere di stagione (Voto 6 e mezzo).

Paolo Fox, oroscopo del giorno: previsioni dell’8 dicembre 2017

L’oroscopo di Paolo Fox dell’8 dicembre e del weekend. Bilancia: bel cielo per programmare piccoli eventi e per vivere belle emozioni. Vogliono emozionare le persone che gli stanno accanto, ma Saturno opposto sta arrivando. Domenica: weekend che conduce verso una situazione di grande stabilità (Voto 9). Scorpione: l’amore c’è o va riscoperto insieme alle intuizioni, hanno tutte le capacità del caso. Non devono farsi fermare dalle convenienze, questo è il consiglio dell’astrologo. Domenica: piuttosto intrigante per quanto riguarda i sentimenti e la sfera emotiva (Voto 7 e mezzo). Sagittario: possono innamorarsi anche se hanno già una storia da tempo. In questi giorni non vogliono fare delle scelte condizionate dagli altri. Nel 2018 ci saranno importanti scelte da fare. Domenica: giornata che potrebbe regalare disagi fisici. Vorranno fuggire lontani (Voto 8). Capricorno: il primo ostacolo da superare è la voglia di stare da soli. Attenzione alle persone narcisistiche come il Toro. Devono determinare scelte importanti per il 2018. Domenica a cinque stelle. Cercare di trovare una passione, qualcuno vivrà un ritorno di fiamma (Voto 9). Acquario: piano piano si recupera. Calo in generale, qualcuno ha perso dei soldi. Domenica: giornata migliore per i sentimenti e per rievocare un fantasma d’amore (Voto 8). Pesci: un po’ di calo in generale, ma da fine mese torneranno alla ribalta. Risorse umane, battaglie che possono vincere, ci sono tensioni da tenere sotto controllo. Domenica: calo psicofisico, tensioni, possono essere nervosi (Voto 6).