X


Paolo Fox, oroscopo di oggi a I Fatti Vostri: previsioni 4 dicembre

Scritto da , il Dicembre 4, 2017 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto oroscopo simboli mano

Oroscopo del 4 dicembre: previsioni zodiacali di Paolo Fox

Nuovo appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri. L’astrologo ha aperto la settimana nel programma condotto da Giancarlo Magalli, Laura Forgia e Giò Di Tonno con le sue previsioni astrologiche del giorno. Amore, lavoro, fortuna e salute sono state al centro dell’oroscopo del volto di Rai2 che ha assegnato un numero di stelle ai dodici segni dello zodiaco. Anche ieri Paolo Fox è stato protagonista sulla seconda rete, svelando le previsioni e l’attesissima classifica settimanale a Mezzogiorno in Famiglia da Massimiliano Ossini, Adriana Volpe e Sergio Friscia. L’astrologo ieri ha posizionato al dodicesimo posto i Gemelli che, a causa di opposizioni planetarie, vivranno tensioni sul lavoro e in campo sentimentale. Cielo sorridente invece per la Bilancia che vivrà un recupero generale. La settimana per i nati del segno, secondo Fox, sarà ricca di opportunità.

Previsioni oroscopo Paolo Fox: le stelle del 4 dicembre 2017

Paolo Fox ha svelato l’oroscopo del 4 dicembre a I Fatti Vostri assegnando due stelle ai Gemelli che inizieranno la settimana con qualche fastidio e forse qualche malanno di stagione. Il 2017 non è stato un anno facile per il segno, tra circa due settimane l’oroscopo migliorerà e la tensioni svaniranno. Due stelle per la Vergine che per l’astrologo potrebbe accusare un po’ di stanchezza, potrebbero esserci delle situazioni da risolvere. Il 2018 sarà un anno positivo. Due stelle per i Pesci che inizieranno la settimana sottotono con un po’ di ansia. Secondo il volto di Rai2 il prossimo anno porterà però grandi emozioni. Si sale a tre stelle per il Toro che per Fox potrebbe essere un po’ fumantino e dovrà sistemare diverse questioni. Bene l’oroscopo di Natale per il segno. Tre stelle per il Capricorno. L’astrologo de I Fatti Vostri ha affermato che il segno tende a dare confidenza a poche persone. Il consiglio dell’astrologo è stato di agire in amore. Tre stelle per l’Acquario che per Fox dovrà essere prudente in amore, soprattutto nelle nuove relazioni.

Oroscopo di Paolo Fox: i segni al top oggi, 4 dicembre

L’oroscopo di Paolo Fox ha assegnato un numero di stelle ai dodici segni dello zodiaco. L’astrologo ha assegnato quattro stelle all’Ariete che sarà molto forte e dovrà cercare di amministrare al meglio la propria vita. Quattro stelle per lo Scorpione che vivrà un buon 2018. Il segno dovrà puntare su progetti, persone e situazioni giuste. Fox ha assegnato quattro stelle anche al Sagittario che sarà favorito dagli astri. Il segno supererà le tensioni del passato e otterrà buoni risultati. Si sale a cinque stelle per il Cancro che per l’astrologo de I Fatti Vostri riuscirà a regalare emozioni. Nel 2018 il segno potrebbe vivere qualche indecisione sul lavoro. Cinque stelle per il Leone che, secondo l’astrologo di Rai2 sarà molto affascinante. Nel 2018 il segno dovrà fare attenzione alle finanze. Bene invece l’amore. Fox ha assegnato cinque stelle anche alla Bilancia che avrà i pianeti a favore. Il mese di dicembre sarà positivo per il segno. Bene anche i sentimenti. Anche ieri l’astrologo ha svelato l’oroscopo della settimana a Mezzogiorno in Famiglia.