X


Paolo Fox, oroscopo di oggi: previsioni zodiacali 11 dicembre

Scritto da , il Dicembre 11, 2017 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto Paolo Fox a I Fatti Vostri

Oroscopo di Paolo Fox, 11 dicembre 2017: le previsioni a I Fatti Vostri

Paolo Fox è tornato a I Fatti Vostri aprendo la settimana nel programma condotto da Giancarlo Magalli, Laura Forgia e Giò Di Tonno con l’oroscopo del giorno. Il lunedì nella trasmissione mattutina di Rai2, che fa compagnia ai telespettatori fino al venerdì, ha offerto le previsioni zodiacali di Paolo Fox, sempre attento nel dare consigli e suggerimenti utili per affrontare la giornata al meglio. Anche oggi l’astrologo ha assegnato un numero di stelle, compreso tra due e cinque, ai dodici segni dello zodiaco in base alla fortuna in ambito professionale e affettivo. Come di consueto Fox ha spinto i telespettatori a verificare le sue previsioni nella vita quotidiana. Ieri il volto di Rai2 ha svelato la classifica settimanale a Mezzogiorno in Famiglia, posizionando all’ultimo posto l’Acquario che vivrà una settimana poco rilassante. Nel 2018 però ci sarà una ripresa. Cielo positivo invece per lo Scorpione che ha occupato il primo posto nella classifica di Fox.

Previsioni oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 11 dicembre

L’oroscopo dell’11 dicembre 2017 di Paolo Fox ha assegnato due stelle al Toro che sarà confuso, potrebbe vedere intorno a se degli antagonisti e avere qualche grattacapo dal punto di vista finanziario. Due stelle per la Bilancia che, secondo l’astrologo, potrebbe aver bisogno dell’aiuto di qualcuno. Il segno dovrà gestire diverse situazioni. Due stelle anche per l’Acquario che potrebbe essere un po’ distratto e potrebbe aver difficoltà ad organizzare la propria vita. Si sale a tre stelle per l’Ariete che sarà meno sicuro del solito. Anche alla Vergine Paolo Fox ha assegnato tre stelle. L’astrologo ha affermato che l’amore potrebbe riservare sorprese. Il 2018 sarà un anno fortunato. Tre stelle per il Capricorno che dovrà cercare di capire gli altri e non isolarsi. Il prossimo anno porterà progetti importanti.

Oroscopo 11 dicembre: le previsioni astrologiche di Paolo Fox

Paolo Fox è stato protagonista a I Fatti Vostri con l’oroscopo del giorno. L’astrologo ha assegnato quattro stelle ai Gemelli che saranno propositivi e carichi e dovranno ordinare alcune situazioni. Quattro stelle per il Leone che potrà puntare sull’amore. L’astrologo di Rai2 ha affermato che le storie sopravvissute al mese di novembre saranno più solide. Bene anche i nuovi amori. Oroscopo a quattro stelle per il Sagittario che sarà energico e, secondo Fox, riuscirà a sistemare diverse questioni. Quattro stelle per il Cancro che sarà molto apprezzato per la propria ironia e sarà molto attraente secondo Fox. Si sale a cinque stelle per lo Scorpione che vivrà un periodo di rinnovamento. Oggi sarà una giornata positiva, in base quanto asserito dall’astrologo di Rai2. Cinque stelle per i Pesci che potranno ricominciare e agire. Il consiglio di Fox è stato di non essere pigri ma buttarsi. Ieri il volto di Rai2 ha svelato l’oroscopo della settimana a Mezzogiorno in Famiglia.