X


Paolo Fox oroscopo: previsioni di domani, 16 dicembre 2017

Scritto da , il Dicembre 15, 2017 , in Notizie Varie Tag: ,
foto oroscopo Paolo Fox rosa

Oroscopo Paolo Fox domani: le previsioni di sabato 16 dicembre e del weekend

Unico giorno della settimana domani, sabato 16 dicembre 2017, in cui Paolo Fox con le previsioni del suo oroscopo non sarà in tv, visto che dopo le cinque apparizioni settimanali a I Fatti Vostri, l’astrologo più amato e seguito dagli italiani si concede una pausa, per tornare poi la domenica nel salotto di Mezzogiorno in Famiglia. E in attesa di scoprire dunque come saranno le previsioni di tutta la prossima settimana, che il re delle stelle renderà note, come appena detto, nel programma condotto da Massimiliano Ossini, Adriana Volpe e Sergio Friscia dopodomani, scopriamo alcune piccole indicazioni relative alle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox del fine settimana e di domani, 16 dicembre, tratte da quelle pubblicate per tutta la settimana sulle pagine di DiPiùTv.
Nel campo del lavoro è in arrivo un week-end difficile per i nati sotto il segno dell’Acquario che devono risolvere alcuni problemi economici. Domenica la Luna sarà nel segno del Sagittario, assieme al Sole e a Venere: per i nati sotto questo segno, nel campo della vita sentimentale, dunque, si prospetta dopodomani una giornata molto positiva.

Oroscopo di Paolo Fox del fine settimana e di domani, sabato 16 dicembre

Continuando a leggere le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo di domani, 16 dicembre 2017, e del week-end in generale, quindi anche di domenica 17, apprendiamo che proprio nella giornata di dopodomani i single appartenenti al segno dei Gemelli devono fare molta attenzione con le parole. Nel prossimo fine settimana, invece, è previsto un recupero nel settore del lavoro per i nati sotto il segno della Vergine, che nei primi giorni della nuova settimana potranno trovarsi a fronteggiare giornate non positivissime.
Queste sono alcune indicazioni generali tratte dalle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di domani, 16 dicembre, e del weekend, che il re delle stelle ha pubblicato sulla rivista di Sandro Mayer, dove sono disponibili ovviamente, giorno per giorno, in maniera approfondita. Ricordiamo dunque che domani Paolo Fox non sarà in tv come ogni giorno, ma tornerà domenica a Mezzogiorno in Famiglia all’ora di pranzo nel salotto di Ossini, della Volpe e di Friscia, per svelare la classifica dei 12 segni relativa a tutta la prossima settimana, con le previsioni dettagliate di ogni segno, in attesa dell’oroscopo del 2018 che renderà noto nell’ultima puntata dell’anno con i grafici di ciascuno dei segni zodiacali. Sempre su DiPiùTv Fox ha inoltre già svelato alcune anticipazioni sulle previsioni del suo oroscopo del 2018 e di Natale.