Pomeriggio 5 e Domenica Live: Barbara d’Urso in onda a Natale

By on dicembre 17, 2017
foto Barbara d'Urso sul letto

Barbara d’Urso con Domenica Rewind in onda anche a Natale

Non si fermerà neppure domenica prossima Barbara d’Urso con la sua seguitissima Domenica Live, che andrà in onda ovviamente in versione ‘Rewind’, essendo finita (per il 2017) il 3 dicembre scorso, prendendosi quindi una lunga pausa fino a dopo l’Epifania. Le repliche dei migliori momenti della prima parte dell’edizione 2017/2018 di Domenica Live faranno dunque compagnia ai fedelissimi telespettatori di Canale 5 anche nel pomeriggio della vigilia di Natale, 24 dicembre, come annunciato proprio dalla conduttrice oggi sui social, al termine della puntata odierna. Lo stato, al quale è stata allegata la foto presente qui a destra, è il seguente:

Cosa fate questa sera? Domenica prossima sarà la vigilia di Natale e ci sarà Domenica Rewind! Buona serata!

Anche lo scorso anno Domenica Live di Barbara d’Urso in formato Rewind è andata in onda a Natale, proprio il 25 dicembre, giorno in cui la Domenica In di Pippo Baudo e Chiara Francini è stata eccezionalmente anticipata alle 14.00, lasciando quindi la sua collocazione tradizionale delle 17.00. Domenica scorsa la d’Urso, pur essendo andata in onda con le repliche, con la sua Domenica Rewind è riuscita a racimolare ottimi ascolti raggiungendo i 2 milioni e mezzo di telespettatori e battendo il film in onda su Rai1 per il ciclo “Domenica in Love”

Pomeriggio Cinque di Barbara d’Urso quando torna dopo Natale?

Non succederà la stessa cosa con Pomeriggio 5 a Natale: Barbara d’Urso con il suo rotocalco quotidiano, in onda dal lunedì al venerdì dalle 17.15 alle 18.40, si è fermata infatti venerdì scorso, 15 dicembre, e tornerà in video solo lunedì 8 gennaio, dunque dopo tre lunghe settimane di stop. Domenica Live in diretta sarà invece di nuovo in onda a partire dal 14 gennaio, quindi dopo quasi un mese e mezzo dall’ultima puntata, mentre le repliche andranno regolarmente in onda anche il 31 dicembre e domenica 7 gennaio. Intanto Barbara d’Urso si sta scatenando in vacanza, godendosi finalmente un po’ di meritato riposo, ma rimanendo sempre attivissima sui social, tramite i quali aggiorna quotidianamente tutti i suoi fans di ciò che fa. A differenza delle altre domeniche, comunque, oggi Domenica Rewind di Barbara d’Urso ha sfidato Caterina Balivo e il suo Telethon: sarà interessante domattina, quando usciranno gli ascolti, scoprire se anche contro un programma in diretta le repliche di Domenica Live saranno riuscite a riscuotere un successo inaspettato come quello della settimana scorsa o se la Balivo avrà avuto la meglio con la maratona Telethon.

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore dal 2014 al 2017 e Responsabile Editoriale de LaNostraTv fino al 2018.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *