X


Pomeriggio 5, Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo ancora insieme?

Scritto da , il Dicembre 14, 2017 , in Programmi Tv Tag: , ,
Foto Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo

Pomeriggio Cinque, Gigi D’Alessio e la sua storia con la Tatangelo

Penultimo appuntamento del 2017 con Pomeriggio Cinque. Infatti Barbara D’Urso, domani, chiuderà la trasmissione rinnovando l’appuntamento a gennaio appena terminate le feste. Insieme alla bislacca, anche Mattino 5 e Uomini e donne andranno in vacanza dando appuntamento al 2018. Carmelita, questo pomeriggio, ha deciso di riaffrontare un tema molto gettonato nelle sue trasmissioni: la chirurgia estetica. Con un vasto parterre di ospiti, a Pomeriggio 5 sono state mostrate nuove tendenze davvero particolari e sottolineati i diversi metodi per mantenersi in forma. A tal proposito la D’Urso ha lanciato l’intervista realizzata a Gigi D’Alessio. Il cantante napoletano, 50 enne, ha tirato un bilancio in mezzo secolo della sua vita e la metà di carriera. L’artista, nonché compagno di Anna Tatangelo, ha sostenuto di mantenersi bene e ha precisato:

Faccio 300 metri di tapis roulant al giorno e mangio bene ossia ragù, friarielli, salsiccia e mozzarella. Cerco di tenermi in forma.

Quindi ha parlato della sua professione di cantante sostenendo di aver affrontato un bel percorso che gli hanno permesso di abbracciare la musica. Ed ha aggiunto che propri quest’ultima unita alla potenza delle parole rende l’insieme qualcosa di magico. Sempre dal punto di vista lavorativo, Gigi D’Alessio ha rivelato che rifarebbe tutto quello che ha fatto nella propria vita senza recriminazioni. Verrebbe da chiedere se riandrebbe all’ultima edizione del Festival di Sanremo dove è stato eliminato, con il brano La prima stella (dedicata alla madre), senza poter partecipare alla serata finale. Infine ha parlato anche della sua vita privata e del suo rapporto con Anna Tatangelo.

Pomeriggio 5, Gigi D’Alessio: “Fiero dei miei figli”

Così Gigi D’Alessio si è raccontatato alle telecamere di Pomeriggio Cinque parlando di vita professionale e privata. Riguardo a quest’ultima, il cantante napoletano si ritiene davvero soddisfatto per i suoi quattro figli che giorno dopo giorno lo rendono sempre più orgoglioso ritenendoli la cosa più bella che potesse nella sua vita. Nessun accenno invece per quanto riguarda la sua compagna, madre del più piccolo fra i suoi figli, Anna Tatangelo anche se l’artista, recentemente, ha negato la rottura fra i due. In realtà la giornalista di Pomeriggio 5 parla di nubi che sarebbero state spazzate via dalla coppia tornata ben salda e felice. Va detto che la stessa Anna Tatangelo non posta più foto con Gigi, sui suoi profili social, da moltissimo tempo e che l’unica dichiarazione d’amore in cui la giovane interprete si è spesa riguarda l’unico uomo della sua vita, come proferito dalla medesima: suo figlio Andrea. Intanto D’Alessio ha dovuto a rinunciare, dopo l’insuccesso di Made in Sud su Rai2, anche al Capodanno su Canale5 strappato da Federica Panicucci diventata così la regina della notte di San Silvestro.