Pomeriggio 5, Lisa Fusco querela i fan di Giulia De Lellis (FOTO)

By on dicembre 12, 2017
foto lisa fusco bimbe denuncia giulia de lellis

Lisa Fusco di Pomeriggio 5 denuncia “le bimbe” di Giulia De Lellis

Lisa Fusco è passata all’azione. Dopo aver dichiarato a Pomeriggio 5 di essere stata minacciata e offesa dalle ‘bimbe’ di Giulia De Lellis, ha pensato di denunciarle. La vicenda risale a settimane fa, quando Giulia De Lellis in occasione di una nomination ha detto: “Le mie bimbe sanno cosa fare”. Alcune fan della De Lellis continuano ad incutere terrore e timore. Giulia De Lellis è stata amata e criticata durante il suo percorso al Grande Fratello Vip: per colpa loro potrebbe diventare un personaggio famoso negativo. La denuncia potrebbe essere stata fatta alle fan di un profilo Facebook che, durante la finale del Grande Fratello Vip, è stato hackerato e manomesso. L’esercito della De Lellis ha confessato, infatti, che qualcuno avesse cancellato il profilo Instagram, forse a causa di numerose segnalazioni da parte degli hater. Se così realmente fosse, Giulia De Lellis dovrà rispondere delle azioni delle sue ‘bimbe’ nelle sedi opportune. Lisa Fusco sembra non scherzare per niente.

Pomeriggio 5: Lisa Fusco e i conflitti con i fan di Giulia De Lellis

Intervistata da 361magazine, Lisa Fusco ha ammesso che non sapeva dell’esistenza dei fan di Giulia De Lellis. Dopo aver scritto un ingenuo pensiero sul suo profilo Instagram su alcune dichiarazioni fatte al Grande Fratello Vip da Giulia De Lellis, l’opinionista di Pomeriggio 5 si è vista minacciata e insultata dall’esercito delle ‘bimbe’. Lisa Fusco non ha apprezzato il fatto che sulla pagina ufficiale della quarta finalista della seconda edizione del Grande Fratello Vip, fosse stata suggerita un’azione di massa per votare contro Cristiano Malgioglio, al fine di eliminarlo. La Fusco ha trovato scorretto questo comportamento, soprattutto su una profilo ufficiale, e ha definito queste fan “bimbem***hia”. La celebre soubrette e amica di Cristiano Malgioglio, nonché sua sostenitrice, è stata minacciata di morte; qualcuno si è promesso anche di sfregiarla con l’acido. Questo è quanto dichiarato dalla Fusco. Se qualche giorno fa l’opinionista Fusco ha denunciato il fatto sul giornale, e alcuni hanno pensato che si è trattato solo di una trovata pubblicitaria, adesso la soubrette l’ha fatto direttamente nelle sedi giudiziarie. Lisa Fusco ha denunciato le ‘bimbe’ direttamente alle forze dell’ordine. Molti fan di Giulia hanno chiesto scusa e si sono dissociate da alcune forti dichiarazioni. La Fusco ci ha tenuto a precisare che la denuncia non è stata fatta contro Giulia De Lellis, che reputa una bravissima persona.

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *