Pomeriggio Cinque: Barbara D’Urso ha problemi di salute

By on dicembre 19, 2017
Foto Barbara d'Urso Miriana Trevisan

Barbara d’Urso: piede infiammato dopo la fine di Pomeriggio 5

Barbara D’Urso si sta godendo le meritate ferie natalizie. Infatti i suoi programmi Pomeriggio Cinque e, ancora prima, Domenica Live si sono fermati per le festività e torneranno in diretta rispettivamente dal lunedì 8 e domenica 14 gennaio sempre su Canale5. Per il contenitore festivo in realtà stanno andando le interviste più interessanti e che hanno maggiormente emozionato il pubblico con l’appuntamento di Domenica Rewind. Carmelita, sostituita da un ciclo di film a sfondo natalizio nel rispetto del periodo dell’anno che si sta attraversando, ha dovuto però affrontare alcuni problemi di salute. Tutti i fan di Barbara D’Urso che la seguono anche sui social sapranno che la presentatrice di Pomeriggio 5 è un’appassionata di danza e ogni mattina va al corso personale di ballo. Poche ore fa la regina di Canale5 ha postato, su Instagram, un video in cui si stava sottoponendo alla terapia Tecar a causa di un’infiammazione al piede. La bislacca conduttrice, inoltre, ha aggiunto un scritta davvero significativa: la mia salvezza. Tutt’altro che rilassanti saranno queste vacanze natalizie per Barbara la quale dovrà rilassarsi completamente in vista della ripresa, a gennaio, delle sue trasmissioni che proseguiranno poi ininterrottamente fino a giugno.

Barbara d’Urso si mostra sui social dopo i problemi al piede

Così per Barbara D’Urso, highlander del piccolo schermo, non si fermerà per un’infiammazione ad un piede. La padrona di casa di Pomeriggio Cinque e Domenica Live mostra, come sempre, tutta la sua energia. Proprio stamani, sempre in un video postato su Instagram, ha rivendicato quanto la costanza le appartenga nella vita. Infatti ha ribadito che nonostante vada a dormire ogni sera molto tardi perché esce con gli amici, la mattina ama comunque svegliarsi molto presto. Questo piccolo problema al piede sarebbe stato difficilmente gestibile se Barbara D’Urso avesse accettato la proposta, da parte di Mediaset, di condurre Wind Capodanno in musica. La presentatrice di Pomeriggio 5 ha palesato, un po’ di tempo fa, che l’azienda di Cologno Monzese le avesse offerto di traghettare i telespettatori di Canale5, nella notte di San Silvestro, dal 2017 al 2018 in compagnia di molti artisti, musica e tanto spettacolo. Carmelita ha sottolineato di aver rifiutato questo progetto passato poi nelle mani di Federica Panicucci (in lizza ci sarebbe stato anche Gerry Scotti passato poi al Concerto di Natale in Vaticano). La bionda conduttrice di Mattino Cinque e acerrima nemica televisiva di Barbara, dopo il Messaggio di fine anno del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, guiderà il carrozzone a colpi di esibizioni sul palco e brindisi per l’arrivo del nuovo anno.

About Fabio Giogli

Nato a Narni, in provincia di Terni, il 3 Aprile 1992, ha conseguito la Laurea in Scienze Politiche presso l'Università La Sapienza di Roma. Grande appassionato di spettacolo, cinema e gossip, è caratterialmente critico e pungente. Amante del piccolo schermo, scrive per LaNostraTv dal 2015.

One Comment

  1. Federico Guglielmo

    dicembre 19, 2017 at 21:44

    Barbara D’Urso: “Tornerò a gennaio 2018, ve lo prometto”.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *