X


Pomeriggio Cinque: le nuove accuse a Cecilia Rodriguez

Scritto da , il Dicembre 12, 2017 , in Personaggi Tv Tag: ,
foto cecilia rodriguez Ignazio moser grande fratello vip

Pomeriggio 5, Cecilia Rodriguez attaccata nuovamente da Signoretti

Non c’è tregua per Cecilia Rodriguez. Almeno nello studio dei programmi di Barbara D’Urso. Infatti anche oggi, a Pomeriggio Cinque, la sorella di Belen è stata tirata in ballo dagli ospiti di Carmelita e precisamente dal direttore di Vero Riccardo Signoretti che già si espresso innumerevoli volte sui comportamenti della ragazza argentina. Il giornalista, infatti, l’ha menzionata in merito ad un’affermazione che avrebbe fatto Paola Caruso circa il rapporto fra Luca Onestini e Ivana Mrazova. Secondo l’ex bonas di Avanti un altro è davvero strano che la modella ceca abbia deciso, appena uscita dalla casa, di lasciare il fidanzato e di andare a cena con l’ex tronista per conoscerlo meglio quando aveva avuto tre mesi per poterlo fare ipotizzando che tutto questo possa essere un escamotage per farsi pubblicità. Allora Signoretti, frequente ospite di Pomeriggio 5, è intervenuto dicendo all’ex naufraga di non poter mettere in discussione la conoscenza e la confidenza fra i due asserendo che il motivo da lei addotto non può essere vero. Ed ha continuato così a proposito di Cecilia Rodriguez:

Basti pensare a Cecilia Rodriguez che è andata a fare una serata ed è stata fischiata da tutta la discoteca. E poi se ne è andata facendo il gesto dell’ombrello. Un gesto brutto e scorretto che non andava fatto dato che quella gente aveva pagato il biglietto ed era lì per lei.

Pomeriggio Cinque: le critiche al gesto di Cecilia Rodriguez

Quindi Riccardo Signoretti, senza il sostegno di Karina Cascella oggi assente in trasmissione, è tornato all’attacco di Cecilia Rodriguez. Il giornalista ha poi asserito che per quanto da lui riportato e detto nella puntata odierna di Pomeriggio 5 subirà delle minacce di morte sui social da parte di alcuni sostenitori della sorella di Belen. Argomentazione che poi viene messa a tacere, in seguito, dalla stessa Barbara D’Urso quando sempre il direttore di Vero, rivolgendosi a dopo Ivana, ha chiesto se abbia già testato con Luca il famigerato armadio. La padrona di casa di Pomeriggio Cinque e Domenica Live lo ha rimproverato sostenendo che non si può sempre andare a finire sullo stesso argomento. Chissà cosa penserà Cecilia Rodriguez dell’ennesima critica rivoltagli nel salotto di Carmelita? Difficilmente Cechu avrà visto la trasmissione dato i dissapori che intercorrono fra la sua famiglia e la presentatrice del contenitore Videonews. Embargo, quello riguardante la possibile ospitata di Belen e famiglia ai programmi della D’Urso, esteso fino alla nuova fiamma della Rodriguez Junior Ignazio Moser.