Pomeriggio Cinque, Luca Onestini e Paola Caruso a cena insieme (FOTO)

By on dicembre 7, 2017
foto luca onestini cena paola caruso

Paola Caruso dopo Pomeriggio Cinque va a cena con Luca Onestini

Nella giornata di ieri, i finalisti del Grande Fratello Vip hanno registrato l’appuntamento speciale di Verissimo. La puntata, che andrà in onda sabato prossimo 9 dicembre, vedrà la conduzione speciale di Silvia Toffanin con Ilary Blasi. Se la reunion post finale con tutti i concorrenti di questa seconda edizione tanto fortunata era stata pensata nello studio del Grande Fratello Vip, si è invece optato di realizzarla in collaborazione con Verissimo. Raffaello Tonon, Luca Onestini, Giulia De Lellis, Aida Yespica, Ivana Mrazova e Daniele Bossari hanno registrato lo speciale del talk tanto fortunato del sabato pomeriggio. I finalisti hanno potuto così raccontare tutte le emozioni provate prima, durante e dopo la fine del reality show. Luca Onestini ha ricevuto a Pomeriggio Cinque la dichiarazione d’amore da parte di Paola Caruso. La Bonas ha mandato anche un messaggio aereo qualche giorno fa, dichiarando i propri sentimenti: “Luca ti amo ti aspetto dalla D’Urso. Paola Caruso”. Ieri, a Pomeriggio Cinque, la Caruso è tornata all’attacco: Paola ha dichiarato ancora una volta il suo amore nei confronti dell’ex tronista di Uomini e Donne, rivelando anche di voler incontrare Luca Onestini.

Pomeriggio Cinque, Luca Onestini invita a cena Paola Caruso

Paola Caruso ha ricevuto una grande sorpresa; il suo più grande desiderio è stato esaudito. Ieri a Pomeriggio Cinque, durante lo spazio riservato dalla straordinaria Barbara D’Urso al Grande Fratello Vip, Paola Caruso aveva dichiarato esplicitamente, ancora una volta, i suoi sentimenti per Luca Onestini. I due ragazzi non si sono mai incontrati prima d’ora, fino a ieri sera. Dopo la registrazione della puntata speciale di Verissimo dedicata al Grande Fratello Vip, che andrà in onda sabato 9 dicembre con Silvia Toffanin e Ilary Blasi, i finalisti sono andati a cena insieme. Paola Caruso è stata invitata a cena da Luca Onestini. I due ragazzi si sono uniti al tavolo con Raffaello Tonon, Aida Yespica e Geppy, Ivana Mrazova e altri amici. Luca e Paola si sono seduti vicini, hanno cominciato a chiacchierare e poi si sono diretti sui social, mettendo il famigerato e importantissimo “segui” sui rispettivi profili Instagram. Insomma, Paola Caruso è riuscita ad incontrare e conoscere il suo principe azzurro. Nella puntata di Pomeriggio Cinque di oggi, la Bonas rivelerà qualche retroscena in più riguardo la cena di ieri sera? Sicuramente Barbara D’Urso riuscirà a strapparle qualche confessione. Appuntamento con Pomeriggio Cinque alle 17:00 su Canale 5.

About Marco Santoro

Nato il 14 Ottobre 1992, è un laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura. Ha prodotto e condotto diversi programmi radiofonici tra cui "Generazione Talenti", ricco di interviste a grandi personaggi della musica. Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *