X


Pomeriggio Cinque: Paola Caruso ama Luca Onestini? Parla la d’Urso

Scritto da , il Dicembre 1, 2017 , in Gossip Tag: , ,
Foto Paola Caruso a Mujeres Y Hombres

Barbara d’Urso a Pomeriggio 5: il retroscena su Paola Caruso e Luca Onestini

Come molti sapranno bene, oggi pomeriggio Luca Onestini ha ricevuto uno striscione aereo dalla prorompente soubrette Paola Caruso. Quest’ultima gli ha voluto far sapere di essersi innamorata perdutamente, aggiungendo di aspettarlo presto da Barbara d’Urso. Motivo per cui la conduttrice, visibilmente divertita, ha parlato di questo gesto della sua opinionista proprio poco fa a Pomeriggio Cinque, facendo una rivelazione, che ha lasciato tutti i telespettatori senza parole. Cosa ha detto? Andando nel particolare, la presentatrice ha dichiarato di essere stata insieme alla Caruso nel momento in cui questo aereo ha sorvolato la Casa di Cinecittà, asserendo:

“Noi eravamo con lei nel momento in cui è arrivato l’aereo…Non potete immaginare cosa ha combinato…E’ innamorata follemente di lui…”

Tuttavia, l’ex tronista del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, appena ha letto questo striscione, non è sembrato particolarmente convinto, arrivando anche a pensare fosse uno scherzo. E, invece, è proprio tutto vero. A confermarlo ci ha pensato sempre la d’Urso oggi pomeriggio, dichiarando:

“Luca pensa sia uno scherzo, ma non lo è…Paola si è davvero innamorata…”

Però la Caruso pare avere già una rivale. Chi?

Pomeriggio Cinque, Paola Caruso innamorata di Onestini: la rivelazione della d’Urso

Luca Onestini, dal momento in cui si è lasciato con la bella ex corteggiatrice di Uomini e Donne Soleil Sorge, ha fatto una vera e propria strage di cuori. Difatti, da settimane ha iniziato a ricevere striscioni aerei da una fantomatica corteggiatrice, la quale però non ha voluto ancora rivelargli il suo nome. E anche oggi ha voluto mandargli un messaggio. Finita qua? Nemmeno per idea perchè sempre oggi il concorrente del Grande Fratello Vip ha ricevuto un altro striscione aereo da un’altra pretendente. Lei chi è? La ex “Bonas” di Avanti un altro Paola Caruso. Infatti la giovane, spesso e volentieri ospite da Barbara d’Urso a Pomeriggio 5, ha dichiarato di essere innamorata di Luca Onestini. E, a quanto pare, dalle parole è passata anche ai fatti, volendoglielo comunicare con uno striscione aereo. Un gesto che è stato molto apprezzato dal ragazzo, e che ha lasciato senza parole anche gli altri inquilini della casa più spiata dagli italiani. Che una volta finito il reality show vip condotto da Ilary Blasi i due possano iniziare a frequentarsi? Paola potrebbe essere la donna ideale di Onestini? In attesa di scoprirlo, il web è già in subbuglio.