Previsioni oroscopo di Paolo Fox, oggi 3 dicembre

By on dicembre 3, 2017
foto oroscopo pianeti

Oroscopo di Paolo Fox, 3 dicembre: previsioni di oggi

Se il sabato è il giorno di riposo di Paolo Fox, la domenica torna attivo con la sua immancabile ospitata a Mezzogiorno in Famiglia dove, in compagnia di Adriana Volpe, Massimiliano Ossini e Sergio Friscia svela la classifica dei dodici segni zodiacali con le previsioni settimanali. Ma prima dell’appuntamento alle ore 12.15 di oggi, come sono le previsioni astrologiche di oggi secondo Paolo Fox? Scopriamolo con quelle dei primi sei segni dello zodiaco. Per i nati sotto il segno dell’Ariete (9) vi sono grandi stelle, ottima giornata per emozionarsi e dare di più alle altre persone. Il Toro (8), che in questo periodo non sono molto contenti, ha Venere non più in opposizione, ma c’è il recupero in campo sentimentale. Chi è nato sotto il segno dei Gemelli (7) vive una domenica insidiosa, deve inventarsi qualcosa di nuovo. Il Cancro (8) deve prepararsi a vivere una giornata intrigante per quanto riguarda i sentimenti. I nati sotto il segno del Leone (8) non stanno vivendo un periodo felice, ma oggi c’è una marcia in più. Infine la Vergine (7) vive una domenica sottotono per colpa della Luna dissonante che toglie energia vitale. Bisogna stare molto attenti ai malesseri di tipo fisico.

Paolo Fox, oroscopo del giorno: le stelle del 3 dicembre

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi 3 dicembre cosa avrà mai svelato per i restanti segni dello zodiaco? Scopriamolo. I nati sotto il segno della Bilancia (9), che sono un po’ insicuri in questo periodo, hanno oggi un umore migliore e va meglio per quanto riguarda i sentimenti. Lo Scorpione (7) vive una giornata utile per i rapporti con le altre persone. E’ bene che non si sottovaluti l’amore. Chi è nato sotto il segno del Sagittario (9) ha una Luna piuttosto insidiosa che causa un calo delle prestazioni. Il Capricorno (10) è molto forte e vive una fine settimana splendente. Devono muoversi e non restare fermi. I nati sotto il segno dell’Acquario (7) hanno una Luna intrigante, c’è un interessante recupero emozionale. I sentimenti sono di più facile gestione. I Pesci (6 e mezzo) sono piuttosto pensierosi e agitati. Soprattutto in famiglia è bene che non cedano alle provocazioni. Si ricorda che Paolo Fox tutti i giorni dal lunedì al venerdì svela le sue previsioni astrologiche a I Fatti Vostri mentre la domenica l’appuntamento è a Mezzogiorno in Famiglia con la classifica dei dodici segni con tanto di previsioni settimanali.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *