X


Previsioni oroscopo Paolo Fox di oggi 13 dicembre a I Fatti Vostri

Scritto da , il Dicembre 13, 2017 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto di Paolo Fox a mezzogiorno su rai2

Oroscopo Paolo Fox del 13 dicembre 2017: le stelle su Rai2

Torna il consueto appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox che ha appena svelato in diretta dalla piazza de I Fatti Vostri le previsioni di oggi 13 dicembre 2017. Ieri Paolo Fox ha assegnato due stelle all’Ariete e al Capricorno, cinque stelle al Leone, allo Scorpione e ai Pesci. Marte è entrato da poco nel segno dello Scorpione. I bambini che nascono questa settimana avranno un carattere forte e coraggioso, saranno sensibili, gelosi e impavidi. Prima dell’oroscopo di Paolo Fox che occupa l’ultimo segmento della trasmissione, spazio a giochi, interviste e rubriche condotte da Giancarlo Magalli, Laura Forgia, il professor Umberto Broccoli, il maestro Demo Morselli che dirige l’orchestra, Giò Di Tonno e il colonnello Morico per il meteo. Il Comitato, nella persona di Michele Guardì, interviene spesso per sottolineare alcuni momenti della trasmissione.

Paolo Fox, oroscopo di oggi 13 dicembre: le previsioni

Le previsioni zodiacali di Paolo Fox fanno registrare ascolti record a I Fatti Vostri. Paolo Fox assegna subito due stelle al Toro. Tra una settimana andrà meglio, il 2018 sarà un anno importante. Molte tensioni nel mese di novembre. Saturno in buon aspetto dal 20 dicembre. Due stelle per il Capricorno. E’ un pò sbandato in questi giorni ma ripartirà subito alla grande. Butta giù tutti gli ostacoli. Protezione di Saturno e Giove tra pochi giorni. Tre stelle per la Bilancia, Luna un pò dissonante. A Natale e, soprattutto, a Capodanno ci sarà una bella combinazione planetaria. Deve riflettere sulle sue priorità. Quali sono? Tre stelle per il Sagittario, giornata sottotono. Ingranerà la marcia nei prossimi giorni. A volte non tutto va per il verso giusto. Tre stelle per l’Acquario, condizione faticosa. Leggero recupero. Deve fare ordine e ottimizzare i tempi. Quattro stelle per l’Ariete, futuro interessante. Sul lavoro deve inventarsi qualcosa di nuovo. Saturno invita a pensare.

Previsioni oroscopo Paolo Fox a I Fatti Vostri: le stelle di oggi 13 dicembre

L’oroscopo di Paolo Fox fornisce suggerimenti preziosi su amore, fortuna e lavoro. Quattro stelle per i Gemelli, cielo importante. La svolta è vicina, meno pesi sulle spalle. Quattro stelle per la Vergine. Periodo importante per l’amore e i nuovi progetti. Aiuta gli altri. Quattro stelle per i Pesci che recupera molto. Deve esporsi. Cinque stelle per il Cancro. Momento importante per ragionare sulle cose da fare. Giove favorevole, Saturno particolare. Cinque stelle per il Leone. Periodo positivo anche in amore. E’ energico e pronto ad accogliere gli altri. Cinque stelle per lo Scorpione. Momento fantastico, bel cielo. Emozioni da vivere a pieno. Cliccando QUI è possibile consultare l’oroscopo di ieri di Fox .