X


Previsioni oroscopo Paolo Fox di oggi 21 dicembre a I Fatti Vostri

Scritto da , il Dicembre 21, 2017 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto oroscopo Paolo Fox rosa

Oroscopo Paolo Fox di oggi 21 dicembre 2017: le stelle su Raidue

Torna il consueto appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox che ha appena svelato le previsioni di oggi 21 dicembre 2017 a I Fatti Vostri, la storica trasmissione di Michele Guardì che va in onda dal lunedì al venerdì, dalle 11 alle 13 da più di 25 anni ormai. A differenza degli altri anni, I Fatti Vostri non andrà in onda tra Natale e Capodanno, ritornerà lunedì 1 gennaio. Ieri Paolo Fox ha assegnato due stelle all’Ariete e all’Acquario e cinque stelle al Toro, alla Vergine, al Capricorno e ai Pesci. Prima dell’oroscopo di Paolo Fox che, di solito, va in onda verso le 12:30, spazio a giochi, interviste e rubriche condotte da Giancarlo Magalli, Laura Forgia, il professor Umberto Broccoli, Giò Di Tonno che spesso si esibisce con il maestro Demo Morselli che dirige l’orchestra e il colonnello Morico per il meteo.

Paolo Fox, oroscopo 21 dicembre: le previsioni a I Fatti Vostri

L’oroscopo di Paolo Fox è molto seguito e l’astrologo consiglia sempre ai telespettatori di non credere ma di verificare. Paolo Fox assegna due stelle all’Acquario. La Luna entra nel segno. Non è facile rimanere calmi in questo periodo. Giove dissonante. Due stelle per i Pesci. Situazione particolare nel rapporto con gli altri. Saturno ha iniziato un bel transito, andrà tutto meglio. Il passato crea qualche disturbo oggi. Tre stelle per il Toro. Nel pomeriggio momento di fatica anche a livello fisico. Deve recuperare. Belle notizie in arrivo. Tre stelle per i Gemelli, nervosismo e agitazione. Non hanno più Saturno in opposizione. Meglio nel 2018. Tre stelle per il Leone, Luna opposta. Tensioni e situazioni non al top in questa giornata. Non sopporta chi gli tiene testa. Tre stelle per lo Scorpione, Luna in quadratura. E’ nervoso. Oggi e domani attenzione anche alle finanze. Belle novità in arrivo.

Previsioni oroscopo Paolo Fox di oggi 21 dicembre: previsioni zodiacali

Le previsioni zodiacali di Paolo Fox dispensano consigli preziosi su amore, fortuna e lavoro. Quattro stelle per l’Ariete, va meglio nel pomeriggio. C’è bisogno di chiarezza nei rapporti interpersonali. Revisione in tutti i campi. Quattro stelle per il Cancro, buon fine settimana. Piccoli o grandi successi. Buon cielo. In passato ci sono state delle tensioni. Quattro stelle per il Capricorno, è un segno forte. Il Sole è favorevole ed è entrato nel segno. Non si lamenta e non piange. Cinque stelle per la Vergine, bella combinazione con la Luna in buon aspetto. Nelle relazioni molti nati sotto questo segno avranno successo. Cinque stelle per la Bilancia, mattinata tosta ma serata ok. Sole favorevole tra un mese. Tensioni e scelte importanti a gennaio. Cinque stelle per il Sagittario, si sente libero da tante emozioni negative create dagli altri. Strada facile da percorrere. Scavalcherà tutti gli ostacoli. Cliccando QUI è possibile consultare l’oroscopo di ieri di Fox.