Previsioni Paolo Fox, 10 dicembre: oroscopo di oggi

By on dicembre 10, 2017
foto Paolo Fox Ballando

Oroscopo di Paolo Fox di oggi: previsioni del 10 dicembre

Se dal lunedì al venerdì Paolo Fox è impegnato a I Fatti Vostri dove nell’ultima mezz’ora offre al suo pubblico le previsioni astrologiche, la domenica (dopo un giorno di meritato riposo) è ospite all’interno della trasmissione Mezzogiorno in Famiglia, sempre ideata e diretta da Michele Guardì, dove ritrova Adriana Volpe la quale conduce raggiante assieme a Massimiliano Ossini e Sergio Friscia. Qui svela la sua personale classifica dei dodici segni zodiacali. Prima di questo vediamo come sono le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox del 10 dicembre 2017 per quanto riguarda i primi sei segni dello zodiaco. I nati sotto il segno dell’Ariete (8) vivono una domenica che chiude in bellezza la settimana. Il consiglio dell’astrologo è quello di non tralasciare i sentimenti. Il Toro (8) vive una domenica interessante e con una buona Luna. A gennaio ottimi sentimenti. Chi è nato sotto il segno dei Gemelli (6 e mezzo) deve fare molta attenzione all’amore. Incomprensioni e opposizioni planetarie. Il Cancro (8), tra alti e bassi, vive un giorno interessante e hanno modo di risolvere alcune tensioni che altrimenti potrebbero creare dei fastidi. I nati sotto il segno del Leone (8) vivono una domenica interessante per quanto riguarda i sentimenti. La Vergine (6 e mezzo) è sottotono per colpa di una Luna dissonante. Alcuni potrebbero vivere qualche malanno di stagione.

Paolo Fox, oroscopo del giorno: Bilancia e Capricorno al top

L’oroscopo del giorno di Paolo Fox del 10 dicembre. Come saranno andati i restanti sei segni dello zodiaco? Scopriamolo. I nati sotto il segno della Bilancia (9) vive un weekend di grande stabilità, ma Saturno in opposizione sta arrivando. Lo Scorpione (7 e mezzo) vive una domenica piuttosto intrigante per i sentimenti. L’amore va riscoperto, è il consiglio dell’astrologo di Rai2. Chi è nato sotto il segno del Sagittario (8) vorranno fuggire lontani per via di una giornata che può regalare soltanto disagi fisici. Il Capricorno (9) è a cinque stelle. E’ bene non avere paura di vivere un inaspettato ritorno di fiamma. I nati sotto il segno dell’Acquario (8), che ha vissuto un novembre per nulla facile, potrà rievocare un fantasma d’amore e piano piano recupererà. Infine i Pesci (6) hanno un lieve calo psicofisico, è bene tenersi lontani dalle tensioni. Si ricorda che Paolo Fox è in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì a I Fatti Vostri dove svela le sue previsioni astrologiche per tutti e dodici i segni zodiacali.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *