Previsioni Paolo Fox oggi, oroscopo del 17 dicembre 2017

By on dicembre 17, 2017
foto oroscopo televisione Paolo Fox

Oroscopo di Paolo Fox, oggi 17 dicembre: previsioni segno per segno

Se il sabato è il giorno di riposo per Paolo Fox, l’astrologo di Rai2, la domenica torna a essere operativo a Mezzogiorno in Famiglia dove, ospite di Adriana Volpe, Massimiliano Ossini e Sergio Friscia, svela le previsioni settimanali con annessa classifica dei dodici segno zodiacali. Prima di cò vediamo come sono le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di oggi 17 dicembre per quanto riguarda i primi sei segni dello zodiaco. I nati sotto il segno dell’Ariete (9), che sono sul sentiero di guerra, vivranno una domenica con grandi stelle, cercando di recuperare sul piano del fisico, e soddisfacendo la voglia di amare. Il Toro (7) deve fare cose divertenti, questa domenica, e soprattutto curare la mente. Chi è nato sotto il segno dei Gemelli (7) avrà dalla sua una domenica tra alti e bassi. Potranno fare grandi cose nel 2018 se si libereranno del superfluo. Il Cancro (9) avrà un cielo discreto dalla sua parte. E’ bene chiarirsi con il partner nel caso in cui i rapporti non siano più quelli di un tempo. I nati sotto il segno del Leone (9) vivrà una domenica a cinque stelle, sempre secondo Paolo Fox, grazie a diversi pianeti favorevoli. Infine la Vergine (7), che è stanca e sottotono, vivrà una domenica davvero poco efficiente. Pensieri e ansia caratterizzeranno questo giorno.

Paolo Fox, previsioni 17 dicembre: l’oroscopo di oggi

A Mezzogiorno in Famiglia quest’oggi 17 dicembre Paolo Fox le sue previsioni dell’oroscopo le svelerà sempre con la sua eleganza e buona educazione. Ma prima di ciò mancano ancora le restanti previsioni degli ultimi sei segni dello zodiaco. Scopriamolo insieme. Chi è nato sotto il segno della Bilancia (9) avrà una Luna in ottimo aspetto, ma c’è il bisogno di colmare alcune lacune in famiglia. Lo Scorpione (10) avrà un discreto cielo. E’ bene che credano nei loro progetti e che mettano da parte la timidezza. I nati sotto il segno del Sagittario (9) avranno una congiunzione di pianeti davvero interessante. Loro avranno fortuna. Il Capricorno (10) vivrà una domenica interessante con grande energia e fortuna. Chi è nato sotto il segno dell’Acquario (7), che negli ultimi tempi ha avuto sulle spalle una stanchezza inesauribile, vivrà una giornata che rassicura come una calda coperta. Infine i Pesci (6 e mezzo) avranno dalla loro lo stress. Dissonanze planetarie e dissapori in amore.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *