Raffaello Tonon dopo il GF Vip: “Mi manca Luca Onestini”

By on dicembre 6, 2017
foto luca onestini tonon grande fratello vip

GF Vip, Raffaello Tonon sente la mancanza di Luca Onestini

Lunedì scorso si è conclusa la seconda edizione del Grande Fratello Vip con la vittoria di Daniele Bossari. Tutti i concorrenti sono tornati alla loro vita di tutti i giorni anche se con alcune difficoltà, soprattutto per coloro che hanno vissuto all’interno della casa di Cinecittà per tre mesi. Il rapporto di amicizia venutosi a creare tra Luca Onestini e Raffaello Tonon sarà una delle cose più belle per cui questa edizione verrà ricordata. A distanza di alcune ore Raffaello Tonon, alias Fuffy, sente già la mancanza dell’amico bolognese. L’opinionista televisivo si è detto molto nostalgico sui social nei confronti di Luca Onestini: “Eppure mi manca, penso alle nostre giornate e allora ‘Faccia ignorante schiocco le dita e Oneston tutta la vita'”. Dopo l’eliminazione di lunedì scorso, Alfonso Signorini ha chiesto a Tonon se si fosse innamorato di Luca. Con molto charme ed eleganza, che contraddistingue Raffaello da sempre, ha risposto di essersi innamorato dalla purezza del ragazzo per cui nutre stima per le caratteristiche umane da non poterne fare a meno; non si tratta di caratteristiche estetiche o sessuali.

Luca Onestini e Raffaello Tonon: insieme dopo il Grande Fratello Vip

Raffaello Tonon e Luca Onestini ci hanno regalato tanti siparietti, momenti di felicità e sorrisi estremi. La coppia soprannominata gli Oneston, dopo la fine del GF Vip, si sono separati: Luca è tornato a Bologna dalla sua famiglia, mentre Raffaello Tonon è tornato nella sua Milano. Su Instagram l’opinionista si è detto già nostalgico dell’ex tronista di Uomini e Donne. La risposta da parte di Luca Onestini non è tardata ad arrivare: “It’s Ok, it’s Ok, Comunication Way. Il mio F.R. (Fuffy Ruffy)”. Qualche giorno fa Raffaello Tonon ha fatto un’analisi molto dettagliata su Luca Onestini, generando la commozione di Aida, Daniele, Ivana e Giulia. Il rapporto di amicizia tra Luca e Raffaello si consoliderà nel tempo, ne siamo più che sicuri. Intanto gli Oneston saranno ospiti venerdì 15 dicembre al Fellini di Milano, in esclusiva nazionale. Non tarderà sicuramente la loro partecipazione a Pomeriggio Cinque da Barbara D’Urso; la conduttrice si è detta, in più occasioni, pazza della coppia e, in particolare, di Luca. Questa sera tutti i finalisti, compreso Raffaello Tonon, dovrebbero rivedersi per fare una cena tutt’insieme: è questo quanto svelato ieri da Ivana Mrazova sul suo profilo Instagram. Non tarderanno foto, selfie e storie sui social.

About Marco Santoro

Nato il 14 Ottobre 1992, è un laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura. Ha prodotto e condotto diversi programmi radiofonici tra cui "Generazione Talenti", ricco di interviste a grandi personaggi della musica. Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *