Raffaello Tonon e Cristiano Malgioglio: la svolta dopo il GF Vip

By on dicembre 21, 2017
foto tonon malgioglio

Cristiano Malgioglio e Raffaello Tonon si sono chiariti dopo il Grande Fratello Vip

La seconda edizione del reality show vip condotto da Ilary Blasi è finita lo scorso 4 Dicembre. Ma i suoi protagonisti pare davvero non abbiano la minima intenzione di lasciare il passo. E a far molto parlare in queste ore sono stati l’opinionista di Pomeriggio Cinque e Domenica Live Raffaello Tonon e il popolare cantautore Cristiano Malgioglio. Il motivo? Come molti si ricorderanno bene i due, nei mesi passati nella dimora del GF Vip, hanno molto legato. Tuttavia, a una settimana dal termine del reality vip, Malgioglio ha fatto un gesto, che ha fatto andare su tutte le furie Tonon. Infatti, nel momento in cui l’autore delle canzoni di Mina è stato chiamato a nominare qualcuno ha deciso, clamorosamente, di non mandare in nomination Ivana Mrazova, con la quale non ha mai legato particolarmente, votando Tonon. Una scelta, che ha fatto inalberare Raffaello, il quale ha accusato Malgioglio di essere un doppiogiochista. Ma questa loro discussione ormai pare essere un lontano ricordo. Infatti, come riportato dal settimanale Oggi, i due sembra abbiano chiarito, affidandosi addirittura anche allo stesso agente per fare le serate nei migliori club d’Italia. Insomma, tutto bene quel che finisce bene.

Raffaello Tonon e Cristiano Malgioglio: pace fatta dopo il GF Vip

Cristiano Malgioglio e il popolare opinionista delle trasmissioni condotte da Barbara d’Urso Raffaello Tonon pare che, una volta usciti dalla casa del Grande Fratello Vip, si siano chiariti, gettandosi le vecchie ruggini alle spalle. A rivelare questo clamoroso colpo di scena è stato il settimanale diretto da Umberto Brindani. Ma Raffaello Tonon ha fatto molto discutere in queste ultime ore anche per un altro motivo. Quale? Diverse voci di corridoio hanno rivelato che l’opinionista insieme all’ex tronista del popolare dating show condotto e prodotto da Maria De Filippi Luca Onestini sarebbero stati contattati dagli autori della tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi, per chiedere loro di partecipare. Una notizia, che ovviamente ha infiammato immediatamente gli animi sul web. Infatti, molti loro fan si sono riversati sulla pagina facebook del programma per chiedere chiarimenti in tal senso. Ma a buttare acqua sul fuoco ci ha pensato il giornalista del magazine Chi Gabriele Parpiglia, il quale, rispondendo a una fan dei due ex inquilini della dimora “gieffina” su questa clamorosa indiscrezione, ha smentito con un secco e chiaro NO. Insomma, gli ex concorrenti del reality vip condotto dalla Blasi pare continuino a suscitare interesse nei telespettatori, tra la brutta vicenda giudiziaria di Serena Grandi e il chiarimento di Tonon e Malgioglio. Ci saranno presto altre news su qualche altro ex protagonista della trasmissione?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *