Raffaello Tonon e Luca Onestini a Pechino Express nel 2018?

By on dicembre 18, 2017
Foto Raffaello Tonon Luca Onestini Pechino Express

Pechino Express 2018: Luca Onestini e Raffaello Tonon nel cast?

Cosa è venuto fuori da questa seguitissima seconda edizione del Grande Fratello Vip? Che Cristiano Malgioglio è una diva e che riesce a trasformare qualsivoglia tempo morto in uno spettacolo. Che le bestemmie (quelle pronunciate da Marco Predolin e Gianluca Impastato) non sono ammesse, ma che gli insulti omofobi sono accettati. Che Daniele Bossari merita di tornare sul piccolo schermo in pianta stabile dopo tutto che quello che ha dovuto vivere. E che Luca Onestini e Raffaello Tonon sono la coppia più bella di quest’esperienza televisiva così elettrizzante. Tra loro e Cecilia-Ignazio non c’è partita: l’amicizia che lega gli Oneston è pura e cristallina. Il pubblico l’ha capito ed è per questo che sono così costantemente premiati sia in Tv sia sui social dove sono ormai seguitissimi. A ritmo di “Batti le mani…” hanno conquistato tutti e allora perché non proporli a Costantino Della Gherardesca per la prossima (se mai ci sarà) edizione di Pechino Express su Rai2? Si immagina che tutti vorrebbero vedere Raffaello e Luca alle prese con un viaggio all’estero con pochissimi spiccioli nelle tasche e uno spirito per l’avventura adeguato. La Rai farà loro una proposta oppure preferirà perdersi una coppia che potrebbe davvero far crescere sensibilmente gli ascolti Tv?

Luca Onestini con Raffaello Tonon nella prossima edizione di Pechino Express?

Pechino Express 2018 è a rischio. Purtroppo l’edizione 2017, sempre condotta da Costantino Della Gherardesca, non è stato un successo di pubblico. Il cast composto pressoché da personaggi sconosciuti e/o vip non in grado di far presa su tutti non ha affatto aiutato alla buona riuscita di un’edizione dimenticabile lontana anni luce dall’annata che fece conoscere all’Italia la Marchesa D’Aragona. Rai2, per questo, potrebbe seriamente di mettere a riposo il docu-reality preferendo investire sui talent show come The Voice of Italy. Quest’ultimo tornerà presto con Al Bano, Nina Zilli e J-Ax confermati come coach. Ma se a Pechino Express arrivasse una coppia forte come quella composta da Luca Onestini e Raffaello Tonon? Ormai i due ex concorrenti della seconda edizione del Grande Fratello Vip sono inseparabili. Un’amicizia destinata a durare fatta di complicità, divertimento, fiducia e soprattutto lealtà e onestà. Proprio per questo sarebbero perfetti per partecipare a Pechino Express con Costantino Della Gherardesca. Verranno presi in considerazione? I fan sperano con tutto il cuore di sì.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *