Raffaello Tonon innamorato di Luca Onestini? La verità

By on dicembre 4, 2017
foto luca onestini tonon grande fratello vip

Luca Onestini: Raffaello Tonon parla del loro rapporto

Raffaello Tonon è stato il primo concorrente ad uscire questa sera dalla casa del Grande Fratello Vip. Luca Onestini ha avuto la meglio al televoto ed è diventato uno dei finalisti a tutti gli effetti. In studio, Alfonso Signorini ha colto l’occasione al volo per chiedere all’eliminato un maggiore chiarimento sul suo rapporto con il tronista di Uomini e Donne. Raffaello Tonon ha risposto serenamente alla domanda, affermando di non essere innamorato del suo amico, ma di stimarlo particolarmente come persona. Non è attratto dalla persona fisica di Luca Onestini, ma della sua anima, del suo modo di approcciarsi al mondo e con le altre persone con cui ha a che fare. La risposta sembra aver soddisfatto l’opinionista del Grande Fratello Vip, ma anche il pubblico presente in studio. Tra i due non c’è nessuna ipotetica storia d’amore, ma soltanto un sincero sentimento di amicizia. Ora Raffaello, che ha da pochissimo ha abbandonato il gioco per volere del pubblico, fa il tifo per Luca, sperando possa vincere questa seconda edizione del reality condotto da Ilary Blasi su canale 5. Riuscirà il tronista di Maria De Filippi a vincere il montepremi finale e il titolo di vincitore del programma?

Raffaello Tonon: la verità su Luca Onestini

Raffaello Tonon era in lacrime durante la prima parte di questa finale del Grande fratello Vip. Il motivo? La sorpresa fatta da sua madre, che gli ha fatto portare all’interno della casa più spiata d’Italia il suo fazzoletto, ha commosso non solo il diretto interessato del regalo, ma anche il pubblico in studio, in particolar modo Alfonso Signorini che ha ricordato in diretta la madre scomparsa. Luca Onestini è stato anche lui il destinatario di una sorpresa. Quale? Alcune ballerine, vestite da dentiste, hanno circondato il tronista di Uomini e Donne, bendandolo. Luca Onestini è stato raggiungo anche da alcune ex partecipanti del Grande Fratello Vip, che gli hanno fatto l’in bocca al lupo per questa attesissima finale. Raffaello Tonon a da poco fatto il suo ingresso negli studi di Roma. Ad attenderlo, oltre ai suoi colleghi, c’era Ilary Blasi che lo ha subito intervistato, chiedendogli del suo percorso televisivo all’interno della casa più spiata d’Italia. Raffaello è stato l’unico dei concorrenti entrati a programma già iniziato ad arrivare alla finale del reality di canale 5. Questo è già un importante risultato da non sottovalutare assolutamente, Raffaello ha vinto la sua fetta di programma.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *