Raffaello Tonon omosessuale? La verità a Pomeriggio Cinque

By on dicembre 11, 2017
foto Raffaello tonon luca onestini amicizia

Pomeriggio 5: la confessione di Raffaello Tonon

Raffaello Tonon, uno dei concorrenti che è riuscito ad arrivare alla finale del Grande Fratello Vip nonostante sia entrato a reality iniziato, ha fatto la sua prima apparizione da Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque dopo essere uscito dalla casa più spiata d’Italia. Oltre a raccontare della sua nuova esperienza televisiva, l’esperto di eleganza più famoso del piccolo schermo ha chiarito una volta e per tutte i suoi gusti sessuali, ufficializzando la relazione con Rossana Feola. La loro storia d’amore, come confermato dal concorrente del Grande Fratello Vip a Pomeriggio Cinque, è finita da qualche anno. La coppia ha preferito vivere, per ben sette anni, il loro rapporto al di fuori delle telecamere, senza permettere che i media entrassero nel loro privato. D’altronde Raffaello Tonon, fin dal suo primissimo debutto televisivo, ha sempre dichiarato di essere una persona alquanto riservata che non desidera affatto che la sua vita privata incontri quella lavorativa. Insomma, come si è soliti dire, i panni sporchi si lavano in famiglia. L’ex fidanzata di Raffaello, quando lui era rinchiuso all’interno della casa, è stata più volte accusata di essere una bugiarda. Il motivo? Secondo alcuni opinionisti del programma, la ragazza avrebbe mentito sulla storia con l’esperto di eleganza per nascondere la presunta omosessualità di Tonon, ma così non è.

Raffaello Tonon a Pomeriggio Cinque: la rivelazione sulla sua ex fidanzata

Non appena fuori dal GF Vip, Raffaello Tonon ha subito accettato l’invito fatto dalla bella conduttrice partenopea di prendere parte a Pomeriggio Cinque. L’esperto di eleganza più famoso del piccolo schermo, prima di partecipare come concorrente al reality condotto da Ilary Blasi su canale 5, era uno degli opinionisti fissi di Barbara d’Urso. Spesso si è ritrovato a commentare anche alcuni episodi avvenuti all’interno del reality. Raffaello Tonon, in pochissimo tempo, è passato dal commentare il GF Vip a prenderne parte, diventando uno degli abitanti della casa più spiata d’Italia. Quasi contro ogni previsione, il percorso televisivo di Tonon è stato particolarmente apprezzato dai telespettatori di canale 5, che gli hanno permesso di poter arrivare fino all’ultima puntata del programma. Raffaello, in pochissimo tempo poiché ha iniziato quest’avventura televisiva in un secondo momento, è riuscito a fare breccia nel cuore del pubblico da casa, che lo hanno accolto calorosamente all’interno degli studi di Pomeriggio 5. In particolare, i telespettatori sembrano aver apprezzato la sua amicizia con Luca Onestini. I due, ormai, sono praticamente inseparabili.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *