X


Roberto Bolle pronto per Danza con me, Rai1: il racconto choc

Scritto da , il Dicembre 28, 2017 , in Interviste Tag: ,
Foto Roberto Bolle

Danza con me: Roberto Bolle racconta la triste storia di un ospite

Andrà in onda lunedì 1 gennaio in prima serata su Rai1 la seconda edizione di Danza con me, lo show dedicato, come lascia intendere il nome, alla danza, che anche quest’anno avrà come protagonista Roberto Bolle, dopo il grande successo ottenuto lo scorso anno. E in attesa della messa in onda dello spettacolo, Roberto Bolle ha rilasciato un’intervista che è possibile leggere sulle pagine dell’ultimo numero di DiPiùTv, tramite la quale ha annunciato che sul suo palco ci sarà un ospite dalla storia incredibile:

Ahmad Joudeh è cresciuto nel campo profughi di Yarmouk. Suo padre quando era bambino lo prese a bastonate nelle gambe per impedirgli di ballare.

Sarà dunque questo ballerino siriano uno degli ospiti di Danza con me perchè, sul palco dello show, come svelato da Bolle, anche quest’anno verrà dato ampio spazio anche ad argomenti più seri, che permetteranno ai telespettatori di riflettere. E la storia di Ahmad saprà senza dubbio arrivare al cuore degli spettatori. Sulla sua storia personale il ballerino nell’intervista ha invece affermato:

Non posso paragonarla a quella di Ahmad, ma anch’io per arrivare dove sono, ho dovuto faticare […] Non è stato semplice far accettare alla mia famiglia il mio desiderio di fare il ballerino.

Roberto Bolle: novità, ospiti e anticipazioni di Danza con me, su Rai1

Nello show Danza con me di Roberto Bolle, in onda come suddetto lunedì 1 gennaio 2018 in prima serata su Rai1, quindi nella sera di Capodanno, il ballerino ospiterà anche la comica nonchè imitatrice Virginia Raffaele, ma non mancheranno Sting, Tiziano Ferro, Pif, Fabri Fibra, Geppi Cucciari, Marco D’Amore e molti altri personaggi. Come riportato dal sito Today.it Angelo Teodoli, direttore della prima rete della tv di Stato, si è detto molto contento di inaugurare la prima serata del nuovo anno proprio con il grande spettacolo di Roberto Bolle, che lo scorso anno ha ottenuto un enorme successo in termini di ascolti. A tal proposito Teodoli ha svelato che il prodotto, rispetto alla passata edizione, è molto cresciuto ed ha un rilievo diverso su cui si vuole puntare. L’appuntamento è dunque fissato per lunedì prossimo con Roberto Bolle, Ahmad Joudeh e tutti gli ospiti sopra annunciati per quello che, senza ombra di dubbio, si rivelerà uno show anche quest’anno molto ben fatto e in grado di bissare il successo ottenuto nella sua prima edizione, dalla cui messa in onda è passato ormai circa un anno.