Roberto Bolle su Rai1: svelati tutti gli ospiti di Danza con me

By on dicembre 30, 2017
foto Roberto bolle rai1 danza con me

Danza con me: il cast degli ospiti di Roberto Bolle

Roberto Bolle ritornerà in televisione lunedì 1 gennaio 2018 sul primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo con Danza con me. Il bel ballerino sarà il protagonista del grande show evento di sorprendente spettacolo, dopo il grande successo di ‘Roberto Bolle – La mia danza libera’, andato in onda lo scorso anno, conquistando 3milioni e 907mila telespettatori, per uno share pari al 17,7%. Roberto Bolle ha preparato un grande spettacolo con l’aiuto di Michael Cotten, l’uomo dei grandi eventi live americani. Tra gli ospiti che prenderanno parte dello show del grande ballerino Roberto Bolle ci saranno Nicoletta Manni e Claudio Coviello, Primi Ballerini del Teatro alla Scala di Milano, Timofej Andrijashenko, Nicola Del Freo, Matteo Gavazzi, Christian Fagetti, Marco Agostino, Gioacchino Starace, Fabio Saglibene, Andrea Lochmann, Vittoria Valerio e Marria Semperboni. Sul palco si esibiranno anche le giovani allieve dell’Accademia della Scala. Tanti i cantanti che saranno ospiti dello spettacolo di Roberto Bolle: da Sting a Tiziano Ferro e Fabri Fibra. Del cinema e della tv arriveranno Marco D’Amore, Miriam Leone, Virginia Raffaele, Pif, Geppi Cucciari e Lil Buck.

Roberto Bolle pronto per Danza con me, lunedì 1 gennaio in prima serata

Lunedì 1 gennaio 2018 alle 21.25 su Rai1 andrà in onda Danza con me, lo spettacolo del ballerino Roberto Bolle. Tra gli ospiti ci sarà anche Ahmad Joudeh, il giovane ballerino siriano perseguitato dall’Isis e contrastato dalla famiglia. Dopo aver superato le vessazioni del padre e l’odio della guerra, Ahmad ballerà per la prima volta con Roberto Bolle, sulle note di Inshallah, interpretata da Sting e la sua band. Le bombe della guerra in Siria, la distruzione del teatro a Damasco, le minacce dei terroristi e la distruzione della sua casa, nonché le botte ricevute dal padre, non hanno fatto perdere la forza, la determinazione e il grande sogno del bravissimo ballerino Ahmad Joudeh. 27 anni trascorsi tra gioia e dolori, drammi e gioie, guerre e sogni continui da realizzare. Oggi il ballerino è felice: si è trasferito ad Amsterdam dove studia. Roberto Bolle è il direttore artistico del suo programma Danza con me. La trasmissione è stata prodotta dalla Rai in collaborazione con Ballandi Multimedia e con la consulenza artistica di Luca Monarca, Pamela Maffioli, Federico Giunta e Giovanni Todescan, oltre che dal grande ballerino internazionale. La direzione creativa è di Michael Cotten, mentre le scene sono di Luca Sala; la regia è curata da Cristian Biondani.

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *