Rocio Munoz Morales piange a Verissimo: il ricordo del suo passato

By on dicembre 2, 2017
foto rocio munoz morales a verissimo

Verissimo: Rocio Munoz Morales in lacrime per un video

Durante la puntata di oggi di Verissimo sono intervenuti anche Rocio Munoz Morales e Massimo Boldi, che fa qualche giorno debutteranno al cinema con il loro nuovo film Natale da chef. Silvia Toffanin prima di parlare del loro ultimo progetto lavorativo, ha affermato che questa era la prima volta che la modella prendesse parte al talk in rosa del sabato pomeriggio di Canale 5 e proprio per questo ha aggiunto che per lei ci saranno tantissimi regali. Il primo è stata una clip che riassumeva in breve tutta la gavetta che la fidanzata di Raoul Bova aveva fatto da quando era piccola fino ad oggi: dai tempi in cui sognava di fare la ballerina, fino al successo in Argentina con le numerose fiction in cui aveva preso parte in qualità di protagonista. Vedere quelle immagini ha portato Rocio alle lacrime. La Morales ironicamente si è rivolta al suo compagno di lavoro e gli ha affermato:

“Massimo noi abbiamo fatto un film dove si deve ridere, e invece io sto piangendo: non va mica bene!”

Rocio Munoz Morales scoppia a piangere a Verissimo: la sua carriera

Le sorprese per Rocio Munoz Morales non sono comunque finite qui: a Verissimo la conduttrice le ha anche mostrato tutto ciò che ha fatto in questi anni in Italia, paese in cui ha trovato anche il suo grande amore. I due dopo essersi conosciuti sul set non si sono più lasciati e hanno messo al mondo anche una bellissima bambina di nome Luna, che oggi compie gli anni. In occasione della festa Silvia Toffanin ha voluto fare un dono alla modella che nuovamente si è emozionata. Inoltre, la Morales ha precisato quanto sia importante per lei Bova: prima di lui aveva avuto soltanto uomini brutti e cattivi, ora invece ha accanto a se un uomo non solo bello fuori, ma anche bello dentro. A tali parole la Toffanin ha quindi chiesto alla sua ospite se fosse sua intenzione allargare la famiglia e Rocio, imbarazzata, non ha voluto rispondere: che la conduttrice abbia centrato nel segno?

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *