Romina Power da Eleonora Daniele: perché Al Bano non deve ritirarsi

By on dicembre 9, 2017
Foto Romina Power Al Bano Eleonora Daniele

Al Bano Carrisi non deve ritirarsi? L’appello di Romina Power da Eleonora Daniele

Gli addii sono sempre duri da annunciare. L’ultimo in ordine cronologico che ha fatto tremare tutti quanti i telespettatori e amanti della buona musica è Al Bano Carrisi il quale, da Bruno Vespa, ha annunciato a sorpresa di volersi ritirare alla fine del 2018. Il motivo? Vuole dedicarsi alla sua tenuta e ai suoi figli. In molti invece pensano che il motivo sia legato agli ultimi problemi di salute che l’hanno costretto a cancellare alcuni concerti in giro per il mondo. Al Bano è una roccia, uno degli uomini più instancabili che esistano, ma evidentemente il desiderio di curarsi di Cellino San Marco e della sua famiglia (soprattutto dei figli avuti da Loredana Lecciso) è più forte di qualsiasi altra cosa. Romina Power, ospite de Il Sabato Italiano, ha fatto un appello davanti alla bella e brava Eleonora Daniele: Al Bano non deve dire addio al mondo della musica. Forse è stanco, ha rivelato l’ex moglie, e per questo non lo costringerebbe mai a compiere una scelta che non si sente di fare, ma ora sta decisamente meglio e i problemi fisici sono già un lontano ricordo, e proprio per questo dovrebbe ripensarsi visto anche l’amore che il pubblico prova nei suoi riguardi.

Romina Power fa un appello a Sabato Italiano: “Al Bano non deve ritirarsi”

Al Bano Carrisi non deve ritirarsi dal mondo della musica. A dirlo con il cuore in amo è Romina Power, ex moglie e compagna di decine di migliaia di concerti in giro per il mondo. I due finalmente si sono ritrovati dopo un periodo di frecciatine, attacchi tramite la stampa e i media, e quant’altro. Hanno fatto diversi concerti tra cui uno andato in onda su Rai1 che ha totalizzato più di cinque milioni di telespettatori. Romina Power è stata ospite di Eleonora Daniele a Il Sabato Italiano dove ha raccontato di quel famoso concerto a Mosca nel 2013. La donna si è molto divertita e ha scoperto che Al Bano è tuttora amatissimo nel mondo e non solo in Italia. Proprio per questo Al Bano dovrebbe ripensare al suo addio pronunciato a Porta a Porta da Bruno Vespa e tornare a calcare i palcoscenici ancora per qualche anno così da deliziare con la sua voce i suoi fan più accaniti.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *