Romina Power e Al Bano: il gesto inaspettato della figlia in tv

By on dicembre 13, 2017
foto figlia di al bano e romina

Al Bano e famiglia hanno litigato con Romina Carrisi Power?

I rapporti tra la figlia di Romina Power e Al Bano con la propria famiglia non sarebbero dei migliori. Secondo quanto riportato dalle Chicche di gossip pubblicate anche oggi nel nuovo numero di Chi di Alfonso Signorini la giovane cantante avrebbe imposto una clausola a tutti i programmi che la vorrebbero come ospite. La clausola Romina, così ironicamente chiamata, stabilirebbe che in seguito alla sua ospitata la trasmissione in questione non dovrebbe invitare altri membri della famiglia Carrisi, almeno per i successivi 60 giorni. Una regola che sembrerebbe testimoniare una certa tensione tra Romina Jr e gli altri membri della sua famiglia allargata. Contro chi ha voluto prendere le distanze la ragazza agendo in questo modo? Bisogna dire comunque, che il motivo per cui abbia imposto quella strana clausola potrebbe essere anche un altro. Romina potrebbe avere semplicemente voglia di pensare al suo lavoro e non vorrebbe sempre essere associata continuamente ai gossip che i suoi genitori si portano dietro da un decennio a questa parte. La ragazza tornerà infatti sul piccolo schermo al fianco di Terence Hill e Nino Frassica all’interno di Don Matteo 11.

Romina Power, figlia: le distanze dalla famiglia di Al Bano

Romina Power di certo non ha aiutato a unire la famiglia di Al Bano nemmeno per queste vacanze natalizie: l’ex moglie del cantante infatti in più occasioni tra tv e giornali ha voluto mandare continuamente frecciatine al veleno alla sua rivale in amore Loredana Lecciso. In seguito al tour estivo che Romina ha condiviso con Al Bano sembrerebbe che ci abbia preso gusto a commentare in ogni dove dell’affetto che li legherà per sempre, arrivando anche a parlare di un amore reciproco. Parole smentite, almeno per quanta riguarda i suoi sentimenti, da parte del cantante di Cellino San Marco, mentre Loredana, ospite di Barbara d’Urso ha specificato di desiderare ora una famiglia allargata in cui regna la pace, ed in cui è inclusa anche la stessa Power. Desiderio che molto probabilmente non verrà realizzato almeno nel futuro recente, stando anche alle prese di posizione di Romina Carrisi.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *