X


Rudy Zerbi sbotta contro Alessandro dei The Jab ad Amici 17

Scritto da , il Dicembre 2, 2017 , in Musica Tag: , ,
foto di Rudy Zerbi

The Jab: Alessandro e la stoccata di Rudy Zerbi ad Amici

Durante la puntata di Amici 17 di oggi 2 dicembre Alessandro dei The Jab stava per iniziare a cantare quando Rudy Zerbi ha chiesto a Maria De Filippi di fermare il tutto in quanto aveva un rvm da voler mostrare. La bionda conduttrice ha quindi obbedito, ed è stato trasmesso in diretta un video in cui Alessandro si trovava seduto per terra insieme ad altri ragazzi in sala relax. I cantanti stavano parlando della prova che Alessandro avrebbe dovuto eseguire oggi in diretta: si trattava del brano L’estate addosso di Jovanotti. Il capo band ha ammesso di non essere particolarmente soddisfatto per la decisione dei professori in quanto considerava la canzone estiva una delle canzoni più brutte che abbia mai scritto Jovanotti. Alessandro ha infine concluso affermando che l’artista ha scritto i più bei brani della storia italiana, ma questa proprio non riusciva a sopportarla. L’intento dell’insegnante della scuola di Amici era chiarissimo e anche Alessandro lo sapeva, tanto che nello studio si è messo le mani davanti alla faccia e ha iniziato a ridere nervosamente.

Amici 17: Rudy Zerbi si confronta con Alessandro dei The Jab

Durante la diretta di Amici Rudy Zerbi ha quindi affermato quanto segue contro Alessandro dei The Jab:

“Spero che tu ti sia pentito di aver detto una cosa del genere, di un brano che ha avuto un successo enorme. Prima di giudicare il lavoro degli altri fate qualcosa di vostro!”

Maria De Filippi ha deciso infine di smorzare i toni e ha preso con ironia il fatto, anche per far tornare a suo agio Alessandro che doveva in quel momento esibirsi. Le polemiche comunque non sono finite qua. C’è stato per esempio il confronto tra Valentina e Alessandra Celentano dopo che la professoressa di danza l’ha duramente criticata durante tutta la settimana, portandola addirittura al pianto. In difesa della Celentano è intervenuta anche Veronica Peparini, la quale ha dichiarato nei confronti della ragazza che doveva sfruttare le parole dette da Alessandra per andare avanti e migliorarsi.