X


Sabrina Ghio: le dolci parole di Gianni Sperti dopo la scelta

Scritto da , il Dicembre 4, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Sabrina Ghio

Gianni Sperti: il messaggio per Sabrina Ghio che emoziona il web

Qualche ora fa è andata in onda la scelta di Sabrina Ghio, l’ex ballerina di Amici di Maria De Filippi che da qualche mese ha preso parte a Uomini e Donne nel ruolo di tronista. Il trono di Sabrina, seppur non sia finito come tutti speravano, è stato uno dei più seguiti di questa prima parte del programma. Gianni Sperti, ma anche tutto il pubblico di canale 5, è rimasto notevolmente sorpreso dalla personalità della ragazza e si dice particolarmente dispiaciuto del suo addio al programma.

Mi mancherai tanto. Mi mancherai perché evidentemente hai lasciato il segno, un segno molto positivo.

Ha scritto l’opinionista del programma sul suo profilo Instagram. Sabrina Ghio ha letteralmente fatto breccia nel cuore dei fan del programma, tant’è che online è possibile trovare numerose petizioni affinché la ragazza possa ritornare nuovamente sul trono, sperando di poter avere maggiore fortuna. Gianni Sperti non è stato l’unico a dedicare dolci parole alla tronista, anche Tina Cipollari durante il corso della trasmissione non è stata da meno. L’opinionista ha augurato a Sabrina di poter trovare il grande amore della sua vita, perché merita di avere al suo fianco un uomo che la ami per la bella persona che è.

Sabrina Ghio ritorna sul trono? La speranza di Gianni Sperti

Sabrina Ghio è delusa dal suo percorso all’interno di Uomini e Donne. La tronista, ma anche tutta la redazione di Maria De Filippi, sperava di poter uscire dal programma con un uomo al suo fianco, invece è uscita dagli studi Elios di Roma da sola, seppur a testa alta. Gianni Sperti spera di poter riveder presto l’ex ballerina di Amici nel ruolo di tronista, perché Sabrina Ghio merita un’altra possibilità. Non è la prima volta che uno dei protagonisti del programma intraprende questo percorso più di una volta. Prima tra tutti: Luca Dorigo, che salì sul trono per ben tre volte.

In bocca al lupo per la tua vita nella quale se tu vorrai io ci sarà!

Ha aggiunto Gianni Sperti, nella dedica speciale fatta alla ballerina sul suo profilo Instagram. Insomma, per una volta i due opinionisti del programma sembrano pensarla allo stesso modo e anche il pubblico da casa. La scelta, ovviamente, resta sempre alla regina di canale 5: permetterà a Sabrina di prendere parte nuovamente a Uomini e Donne, nella speranza che stavolta sia la volta giusta? Non ci resta che attendere la seconda parte di questa edizione del programma. O chissà, magari a Settembre.