Sabrina Ghio ringrazia Maria De Filippi: il messaggio inaspettato

By on dicembre 6, 2017
foto sabrina ghio maria de filippi

Maria De Filippi: la dedica speciale di Sabrina Ghio

Soltanto ieri è andata in onda la scelta di Sabrina Ghio, una delle nuove troniste di questa stagione di Uomini e Donne. Nonostante il suo percorso non sia stato tra i più fortunati della storia del programma, l’ex ballerina di Amici è soddisfatta dell’esperienza fatta presso gli studi Elios di Roma e, una volta ritornata nel mondo dei social, non ha perso occasione per ringraziare la sua mamma televisiva: Maria De Filippi. Sabrina sul suo profilo Instagram ha ringraziato la presentatrice di Uomini e Donne per averle dato il calore umano di cui tanto era alla ricerca, per averla consolata quando più ne aveva bisogno dopo la cocente delusione ricevuta dal no del suo corteggiatore. Il messaggio postato sui social non si rivolge soltanto a Maria De Filippi, ma a tutto il pubblico di canale 5 che ha accolto Sabrina Ghio nel migliore dei modi, dimostrandole tutto l’affetto possibile nei suoi confronti. Tanti sono stati i messaggi di incoraggiamento da parte dei telespettatori del Trono Classico, tant’è che l’ex ballerina di Amici ha attirato l’attenzione della produzione de L’isola dei Famosi che la vorrebbe fortemente all’interno del cast della nuova edizione del reality show.

Sabrina Ghio si emoziona sui social: il ricordo di Maria De Filippi

Sabrina Ghio non è stata inondata soltanto dall’affetto del pubblico da casa, ma anche da quello degli opinionisti di Maria De Filippi. Siamo sicuri che le dolci parole di Gianni Sperti dopo la scelta non siano passate inosservate agli occhi dell’ex ballerina del talent di successo di canale 5 e nemmeno dai fan del programma, che si sono dimostrati essere pienamente d’accordo con le parole del protagonista di Uomini e Donne. Sul web, molti fan della trasmissione chiedono a Maria De Filippi di dare una seconda occasione alla tronista, permettendole di intraprendere ancora una volta il percorso sul trono più famoso del piccolo schermo. La presentatrice di successo di canale 5 non ha ancora detto nulla a riguardo e Sabrina Ghio sembra ancora essere molto presa dal corteggiatore che qualche giorno fa ha rifiutato la sua proposta di provare a costruire qualcosa di solido al di fuori delle telecamere della trasmissione. Al momento, secondo le indiscrezioni trapelate in rete, pare che l’ex ballerina di Amici a Gennaio partirà per nuova esperienza televisiva, quella legata all’Isola dei Famosi, il reality di successo condotto da Alessia Marcuzzi sulle reti Mediaset. Sarà vero o si dimostrerà essere l’ennesima bufala che gira sul web?

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *