Sacrificio d’amore, quinta puntata: Corrado punisce Silvia

By on dicembre 29, 2017

Anticipazioni Sacrificio d’amore, quinta puntata: la rinuncia di Silvia

Gli ascolti di Sacrificio d’amore, la fiction in costume con Francesco Arca e Francesca Valtorta, non decollano. La fiction è ben interpretata e girata in maniera impeccabile ma forse troppo prevedibile. La storia d’amore tra l’umile e battagliero Brando Prizzi e Silvia Corradi, la moglie benestante del proprietario delle cave, non sta appassionando i telespettatori di Canale 5. Ma cosa accadrà nella quinta puntata di Sacrificio d’amore in onda il 5 gennaio 2018? L’amore tra Brando e Silvia è sempre più forte ma una notizia sconvolge la vita di entrambi: l’uomo ha la tubercolosi. Nitti chiede a Lucchesi di entrare in politica. Dapprima titubante, l’anarchico si fa poi convincere da suo figlio Alessandro e da Brando. Maddalena è stata invitata da Tommaso a una festa nella tenuta della Regina Elena ma un improvviso malore sconvolge i suoi piani. Tommaso si precipita da lei e la zia gli confessa di essere stata lei ad avvelenare la giovane. Tommaso è furioso. Corrado teme che sua moglie abbia un amante e quando la vede salire su una motocicletta con un uomo se ne convince sempre più. In realtà Silvia è partita con il dottor Alessandro Lucchesi per convincere un medico a visitare Brando.

Sacrificio d’amore, quinta puntata del 5 gennaio: Brando sta meglio

Tommaso prepara un infuso per salvare la vita a Maddalena. Leopoldo Corradi inizia a indagare sul passato di Annibale Lucchesi. Il suo scopo è quello di trovare qualcosa di compromettente che gli rovini la reputazione. Le condizioni di salute di Brando peggiorano rapidamente, l’unica speranza di guarire è quella di ricoverarsi in una clinica molto costosa. Silvia vuole trovare i soldi per le cure del suo amato. Corrado scopre che la motocicletta sulla quale è salita sua moglie è di Alessandro Lucchesi e accusa la moglie di essere la sua amante. Le anticipazioni della quinta puntata di Sacrificio d’amore svelano che Silvia rinuncerà a Brando pur di salvargli la vita. Ora deve convicere l’uomo a farsi ricoverare in clinica. Brando accetta di partire ma prima vuole andare a salutare sua sorella Maddalena a Villa Corradi. Qui incontra Corrado e tra i due sono scintille. Corrado punisce Silvia vietandole ogni contatto con il figlio con la scusa che potrebbe infettarlo. Silvia è disperata! Dopo aver detto addio a Silvia, Brando giunge a Des Alpes. Brando è gravemente malato ma l’amicizia con Giosuè, un altro paziente, lo rincuora. L’appuntamento con la quinta puntata di Sacrificio d’amore è per il 5 gennaio in prima serata su Canale5.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *