Sacrificio d’amore, trama seconda puntata: il turbamento di Silvia

By on dicembre 8, 2017
Foto Sacrificio d'amore Corrado e Silvia

Anticipazioni Sacrificio d’amore, seconda puntata: un nuovo incontro

Sacrificio d’amore, la nuova fiction in costume di Canale 5, debutta stasera 8 dicembre. La serie è ambientata nelle cave di marmo di Carrara. La storia, che comincia a partire dal 1913, s’intreccia tra la lotta per i diritti dei lavoratori, l’orrore della prima guerra mondiale e il grande amore tra Silvia Corradi (Francesca Valtorta) e Brando Prizzi (Francesco Arca). Brando è un cavatore che guida le sommosse degli operai nella fabbrica di Corrado Corradi (Giorgio Lupano), marito di Silvia. Il matrimonio tra Silvia e Corrado è felice, hanno un figlio di 10 anni e un rapporto alla pari. Tutto cambia quando Brando accompagna all’ospedale dove Silvia lavora come infermiera volontaria un suo compagno che ha avuto un incidente sul lavoro. Tra i due è amore a prima vista. Cosa succederà nella seconda puntata di Sacrificio d’amore? Oltre al triangolo amoroso tra Corrado, Silvia e Brando, tante altre storie rendono la serie ancora più appassionante. C’è l’amore impossibile tra Tommaso e la domestica Maddalena. Leopoldo Corradi, un uomo arrogante e avido di potere, ha un pessimo rapporto con il primogenito Alberto. Tutti sono disposti a sacrificarsi per amore e per i loro ideali.

Sacrificio d’amore, seconda puntata del 15 dicembre: Silvia è turbata

Le anticipazioni della seconda puntata di Sacrificio d’amore svelano che Brando non riuscirà a dimenticare Silvia. La donna cerca di tenerlo a distanza di sicurezza ma l’attrazione tra loro è irresistibile. Intanto a Carrara arriva uno scultore famoso e Corrado gli propone di visitare un importante laboratorio d’arte. L’idea di dover rivedere Brando lascia Silvia senza fiato. Augusta non perde occasione per vessare Maddalena, la situazione peggiora ulteriormente quando scopre che la ragazza ha una relazione con il nipote Tommaso. Alberto Corradi ha appena avuto una figlia illegittima da una contadina e rischia di rovinare il buon nome della sua famiglia. L’uomo decide di rinunciare alla bambina ma vuole qualcosa in cambio: deve essere lui il candidato della famiglia Corradi alle prossime elezioni. Silvia pensa sempre più spesso a Brando. Entrambi hanno umili origini e gli ideali dell’uomo che si batte per i lavoratori riaccendono l’anima più profonda di Silvia come ha svelato Francesca Valtorta in un’intervista a Nuovo Tv. Silvia, nel corso delle puntate, subirà un vero e proprio ricatto dal marito e sarà costretta a un sacrificio d’amore. Dopo la prima puntata di Sacrificio d’amore, nuovi appassionanti colpi di scena in arrivo nella seconda puntata del 15 dicembre. L’appuntamento con Sacrificio d’amore è ogni venerdì in prima serata su Canale 5.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *