Sacrificio d’amore, trama terza puntata: una notizia drammatica

By on dicembre 15, 2017
Foto Sacrificio d'amore Brando e Corrado

Anticipazioni Sacrificio d’amore, terza puntata: Silvia è sconvolta

Debutto sottotono per Sacrificio d’amore, la nuova fiction in costume di Canale 5 con Francesco Arca e Francesca Valtorta: la prima puntata è stata seguita solo da 2.178.000 telespettatori pari al 9,9% di share. Mediaset è corsa subito ai ripari mandando in onda degli spezzoni di Sacrificio d’amore al posto di Beautiful subito dopo pranzo. Cosa accadrà nella terza puntata di Sacrificio d’amore? Brando, lizzatore nella cava di Carrara, soccorre un suo amico vittima di un incidente sul lavoro e lo porta subito in ospedale dove muore poco dopo. Qui Brando conosce Silvia Corradi, infermiera volontaria e moglie di Corrado, proprietario della fabbrica dove lavora Prizzi. Tra i due è amore a prima vista. Maddalena è triste perchè le è stato revocato un permesso e non potrà più festeggiare il suo compleanno con la sua famiglia. Il fratello Brando decide di andare a Casa Corradi in aiuto della sorella e qui scopre che Silvia è la moglie del suo capo. Brando chiede a Silvia di migliorare le condizioni di lavoro degli operai di suo marito. Il papà di Corrado invita a cena Brando e Saverio, vuole che facciano parte del suo comitato elettorale ma i due rifiutano.

Sacrificio d’amore, anticipazioni terza puntata: il malore di Maddalena

Corrado tratta sua moglie alla pari e tiene in grande considerazione le sue opinioni. Tommaso fa da insegnante a Maddalena. Brando guida la sommossa degli operai della cava e viene licenziato in tronco. Trova subito un altro lavoro come scultore nella bottega di Lucchesi. Silvia lo raggiunge e tra i due scoppia la passione. Silvia, presa dai sensi di colpi, decide di non rivedere più Brando e di dedicarsi alla sua famiglia. Tommaso e Maddalena si baciano. Brando chiede alla sorella di consegnare una sua lettera a Silvia ma lei la strappa. Le anticipazioni della terza puntata di Sacrificio d’amore svelano che Brando riceverà una notizia drammatica che sconvolgerà la sua vita e quella di Silvia. Lucchesi non vorrebbe entrare in politica ma Brando e suo figlio Alessandro lo convincono ad accettare la candidatura. Quando Leopoldo Corradi scopre che il figlio di Lucchesi lavora come medico nel suo ospedale chiede di licenziarlo ma Suor Agnese si oppone. Maddalena ha un malore proprio mentre si sta preparando per andare alla festa della Regina Elena. Tommaso corre da lei e fa una scoperta sconvolgente. Dopo il turbamento di Silvia cosa succederà tra lei e Brando? L’appuntamento con la terza puntata di Sacrificio d’amore è per venerdì 22 dicembre in prima serata su Canale 5.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *