X


Sanremo 2018, Francesco Facchinetti: frase choc di Anna Pettinelli

Scritto da , il Dicembre 31, 2017 , in Festival di Sanremo Tag: , ,
foto francesco facchinetti

Facchinetti parla di Sanremo e glissa sulla frase di Anna Pettinelli

A Domenica In si parlava dei protagonisti della nuova edizione del Festival di Sanremo quando Anna Pettinelli ha fatto una rivelazione choc su Francesco Facchinetti e suo padre Roby. Il produttore stava scherzando insieme alla conduttrice Cristina Parodi dei capelli che suo padre e tutti gli altri membri dei Pooh portavano molti anni fa, rivelando in maniera ironica che in realtà quelli non erano capelli veri, bensì parrucche. Una frase ironica che però sembrerebbe non essere piaciuta all’opinionista di Domenica In, che ha subito gelato lo studio dichiarando:

“”Non scherzerei tanto, si dice che tra voi non scorra buon sangue…”

La Pettinelli si riferiva ovviamente al rapporto tra Francesco e Roby Facchinetti. L’ex deejay non ha però voluto commentare la provocazione di Anna, glissando la sua frase ridendo nervosamente. Insomma, che l’opinionista abbia colto nel segno? Veramente padre e figlio Facchinetti sono ai ferri corti? Francesco inoltre, sempre scherzando, ad inizio intervista ha anche dichiarato di essere felice che suo padre parteciperà a Sanremo, in quanto almeno starà lontano di casa per una decina di giorni. Che sia soltanto una frase divertente o c’è anche un minimo di verità?

Festival di Sanremo: Francesco Facchinetti e Roby ai ferri corti?

La frase di Anna Pettinelli pronunciata a Domenica In ha gettato quindi un’ombra sul rapporto tra Francesco Facchinetti e il nuovo concorrente di Sanremo 2018. Sempre all’interno del contenitore domenicale di Rai1, Francesco ha anche parlato dei giovani che prenderanno parte alla gara canora più importante d’Italia. Secondo lui, i giovanni oggi hanno tanto da offrire e le nuove proposte di questa nuova edizione spaziano da un genere mainstream a uno undergoround: insomma, il livello è veramente alto. Facchinetti è infine tornato a parlare di suo padre e di Riccardo Fogli: la loro partecipazione è il simbolo di una bellissima amicizia, di due amici che si rincontrano dopo tantissimo tempo e che decidono di affrontare la loro vita artistica. Francesco ha anche aggiunto che ha visto suo padre ritornare ragazzo, come se fosse ritornato ai magnifici anni ’70, e questo lo ha profondamente emozionato. Infine, il produttore ha dichiarato di non conoscere il brano che il padre porterà al Festival, e che non vede l’ora di vederlo su quel palco.