Sanremo 2018: retroscena su Michelle Hunziker con Baglioni

By on dicembre 24, 2017
Foto Michelle Hunziker ospite Rai

Michelle Hunziker farà Sanremo con Claudio Baglioni, ora è ufficiale

Le voci di corridoio che volevano Michelle Hunziker sul palco del Festival di Sanremo sembrerebbero essere state confermate: sarà lei ad affiancare Claudio Baglioni durante la prossima edizione dell’evento musicale. Come si legge infatti sulle pagine de Il giornale, dopo che le trattative si erano fermate a causa di un accordo mai raggiunto, le cose ora sembrerebbero essere cambiate: Michelle potrebbe intascarsi la bellezza di 400 mila euro per ricoprire il ruolo di valletta e co conduttrice di Sanremo. Un accordo che accontenterebbe entrambe le parti: lo staff della Hunziker infatti avrebbe chiesto inizialmente mezzo milione di euro per avere una risposta positiva da parte della conduttrice di Striscia la Notizia. Nel 2007, quando la moglie di Tomaso Trussardi aveva affiancato Pippo Baudo nella conduzione del Festival, aveva avuto un compenso, secondo alcuni rumors, di 1 milione e 60 mila euro: notizia che aveva fatto grande scalpore, anche perchè si trattava di un compenso nettamente superiore di quello ricevuto da Baudo, il quale aveva preso 750 mila euro. Tale notizia non era comunque mai stata ne confermata ne smentita.

Festival di Sanremo 2018 di Baglioni: quanto verrà pagata la Hunziker

A prescindere dal budjet, ci sarà quindi Michelle Hunziker al fianco di Claudio Baglioni a Sanremo 2018. Le voci sulla sua partecipazione si sono rincorse da più di un mese, ma soltanto recentemente la Hunziker ha preso parola, in parte confermandole. In collegamento a Domenica In, dopo una lunga intervista con Cristina Parodi ha infatti affermato che se tutto dovesse andare come dovrebbe andare, lei sarebbe la prima ad essere felice di presentare la prossima edizione del Festival. Insomma, la Hunziker si riferiva forse agli accordi sul budjet, che ai tempi dell’intervista non erano ancora stati raggiunti? Michelle potrebbe portare tanto a Sanremo, non solo per la sua conduzione energetica, ma anche per le sue ultime rivelazioni fatte sia in tv che sui giornali riguardo al suo passato. L’ex moglie di Eros Ramazzotti ha anche scritto un libro in cui ha raccontato senza peli sulla lingua del buio periodo durato quattro anni in cui era rimasta vittima di una setta,

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *