X


Sanremo 2018, The Kolors: la speciale dedica ad Elisa

Scritto da , il Dicembre 22, 2017 , in Festival di Sanremo Tag: , , ,
foto sanremo 2018 the kolors

The Kolors a Sanremo 2018: le parole per Elisa

Una settimana fa sono stati annunciati i nomi dei cantanti in gara alla prossima edizione del Festival di Sanremo. E tra i 20 big selezionati dal direttore artistico Claudio Baglioni ci sono anche i The Kolors. Il gruppo, come molti si ricorderanno bene, ha vinto due anni fa il talent show Amici di Maria De Filippi, battendo al fotofinish il rapper Briga. Da quel momento in poi il gruppo rock ha ottenuto un successo straordinario, vendendo centinaia di migliaia di album. Mentore della band all’epoca della loro partecipazione al talent show prodotto e condotto da Maria De Filippi è stata la cantautrice friulana Elisa, la quale ha dato loro tanti preziosi consigli. E per ringraziarla per i suggerimenti e per il grande sostegno, il leader della band, poco fa sui social, ha pubblicato un selfie insieme a lei, scrivendo nella didascalia una bellissima dedica:

“Oltre a regalarmi un’amicizia fantastica con te, quell’esperienza mi ha dato modo di conoscere meglio il tuo modo di trasmettere emozioni a chi ti ascolta…Ti voglio bene Eli!!!”

Parole bellissime, che hanno immediatamente commosso i tantissimi fan di Stash e del suo gruppo i The Kolors.

Festival di Sanremo, The Kolors: il ringraziamento a Elisa

I The Kolors hanno vinto due anni fa il talent show Amici di Maria De Filippi. E, a distanza di 24 mesi da quell’importante traguardo ottenuto, hanno deciso di partecipare a Sanremo 2018. Il pezzo che ha convinto il direttore artistico Claudio Baglioni s’intitola Frida. E questo per loro sarà un vero e proprio banco di prova. Il motivo? Per la prima volta canteranno in italiano. Infatti, come molti sapranno bene, la band ha ottenuto un grandissimo successo, cantando sempre in inglese. Perciò la curiosità di ascoltarli calati in una veste del tutto nuova è tanta. Riusciranno a convincere i loro fan anche con un pezzo in italiano? Chissà, intanto il leader dei The Kolors ha voluto comunque ringraziare sui social Elisa per tutti i suoi preziosissimi consigli. E chissà che proprio con quest’ultima non possa presto nascere una bella collaborazione artistica nel nuovo album. Ci saranno presti delle news? Comunque sia non saranno nemmeno gli unici ad arrivare da Amici di Maria De Filippi a partecipare quest’anno al Festival di Sanremo. Infatti, oltre loro ci sarà anche Annalisa, impegnata attualmente proprio come coach in questa ultima edizione del talent show. Che uno di loro possa vincere la kermesse?