Sanremo, Il Congiuntivo di Lorenzo Baglioni: gaffe di Cristina Parodi

By on dicembre 17, 2017
foto Lorenzo baglioni sanremo 2018

Cristina Parodi e la gaffe su ‘Il Congiuntivo’ di Baglioni a Sanremo 2018

Lungo talk dedicato al Festival di Sanremo 2018 anche oggi nel salotto di Domenica In su Rai1 con Cristina Parodi, che ha ospitato Bruno Vespa, Al Bano, Claudio Cecchetto (in collegamento), Anna Pettinelli e Paolo Ruffini. Il talk, oggi impreziosito vista la rivelazione dei Big e la scelta dei Giovani avvenuta venerdì sera su Rai1 nella serata dal titolo ‘Sarà Sanremo’ condotta dalla città dei fiori da Federico Russo e Claudia Gerini, con l’aiuto di Claudio Lippi si è parlato della storia del Festival, ma si sono fatte anche tante previsioni su quello che sarà Sanremo 2018, al quale parteciperà tra le nuove proposte il giovane Lorenzo Baglioni con ‘Il Congiuntivo’, brano già molto apprezzato, che si prevede diverrà un tormentone. E proprio sul Congiuntivo di Lorenzo Baglioni, la padrona di casa di Domenica In Cristina Parodi ha commesso una gaffe, chiedendo al suo ospite Bruno Vespa se avesse ascoltato ‘Il Congiuntivo di Claudio Baglioni’. Accortasi subito dell’errore, la conduttrice si è scusata e corretta, precisando: “Il Congiuntivo di Lorenzo Baglioni, non Claudio!”.

Sanremo 2018: la Parodi sbaglia su ‘Il Congiuntivo’ di Lorenzo Baglioni

Insabbiata presto la piccola gaffe su Il Congiuntivo di Lorenzo Baglioni al Festival di Sanremo 2018, Cristina Parodi ha subito lasciato la parola al suo ospite, il quale ha svelato di non aver ancora ascoltato il brano. Il talk a Domenica In è poi proseguito con l’arrivo di altri ospiti, quali Gianni Nazzaro. Restando sempre in tema giovani, Bruno Vespa ha raccontato un suo aneddoto legato proprio al congiuntivo. La Pettinelli si è detta invece dispiaciuta per una cantante eliminata venerdì sera, per la quale lei faceva il tifo. Sulle previsioni dei Big, invece, Anna Pettinelli dopo aver criticato Claudio Baglioni per alcune scelte fatte, ha svelato di aver ascoltato, la scorsa estate, un pezzetto della canzone di Giovanni Caccamo, che secondo lei potrebbe anche trionfare trattandosi di un brano molto bello e scommettendo anche sul duo composto da Fabrizio Moro ed Ermal Meta. Ricordiamo che il Festival di Sanremo andrà in onda dal 6 al 10 febbraio e con Claudio Baglioni al timone potrebbe esserci Michelle Hunziker, che a Domenica In oggi ha parlato proprio della sua possibile conduzione.

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore dal 2014 al 2017 e Responsabile Editoriale de LaNostraTv fino al 2018.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *