Sarà Sanremo, Claudia Gerini al posto di Ambra Angiolini: chi ci sarà

By on dicembre 5, 2017
Foto Claudia Gerini Sarà Sanremo

Claudia Gerini al posto di Ambra Angiolini a Sarà Sanremo: come sarà

Il Festival di Sanremo 2018 si sta avvicinando sempre di più. Molto presto si sapranno i nomi dei Big in gara e anche i nomi delle nuove proposte. Claudio Baglioni è pronto a salire sul palco dell’Ariston assieme a Michelle Hunziker e a un attore di cui ancora non si sa il nome certo. Nel frattempo Blogo è stato in grado di anticipare chi sostituirà Ambra Angiolini alla conduzione di Sarà Sanremo: Claudia Gerini e Federico Russo. La prima non ha bisogno di presentazioni: è una delle attrici più famose in Italia e non solo (ha lavorato con una produzione internazionale con John Wick 2), grande intrattenitrice e showgirl e chi ne ha più ne metta. Federico Russo è stato un apprezzato conduttore di The Voice of Italy su Rai2 oltre a essere il commentatore dell’Eurovision Song Contest. Due conduttori che faranno felice il pubblico di Rai1 che si appresta a seguire la serata più importante dell’anno, in grado di battere qualsivoglia barriera e di creare, anche, qualsiasi tipo di polemiche. Si resta in attesa di scoprire chi salirà sul palco dell’Ariston con un unico obiettivo: incantare il pubblico da casa.

Sarà Sanremo su Rai1: Claudia Gerini e Federico Russo conduttori

Sarà Sanremo sarà a tutti gli effetti un preludio al Festival di Sanremo 2018: i conduttori della serata saranno Claudia Gerini e Federico Russo. Arriva quindi un’altra attrice al posto di Ambra Angiolini che, dopo il serale di Amici di Maria De Filippi, poteva cogliere questa ghiotta occasione professionale. Sarà Sanremo è la serata in cui si assegnano i posti per i cantanti che parteciperanno alla sezione Nuove proposte al Festival di Sanremo 2018. Ma durante questa serata non solo si parlerà delle nuove leve (tra cui si potrebbe nascondere un eventuale cantante nella sezione Big di Sanremo 2019), ma verranno annunciati i Big che andranno a comporre il cast di questa prestigiosa manifestazione canora condotta da Claudio Baglioni. Ci saranno Alessandra Amoroso, Annalisa, Marco Carta e tanti altri? I nomi de cantanti che saliranno sul palco dell’Ariston sono molto importanti perché il pubblico si aspetta ogni anno un Festival importante con brani in grado di conquistare il cuore e la mente. Le aspettative sono alte e per molti Claudio Baglioni, protagonista della musica italiana di lunga data, non le deluderà affatto.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *