Scomparsa, anticipazioni quarta puntata: la speranza di Nora

By on dicembre 4, 2017
foto Scomparsa

Anticipazioni Scomparsa, trama quarta puntata: Camilla è viva?

Sensi di colpa, incomprensioni, segreti, bugie continueranno a pennellare le prossime puntate di Scomparsa. La fiction con Vanessa Incontrada e Giuseppe Zeno andrà in onda la settimana prossima con il penultimo episodio. Nora Telese sarà ancora alla ricerca della figlia Camilla, scomparsa dopo una festa di liceo insieme all’amica Sonia. Il personaggio interpretato da Vanessa Incontrada potrà fare affidamento sul vice questore Giovanni Nemi, che continuerà ad indagare sulla sparizione misteriosa delle due sedicenni. Nella terza puntata Nora aveva dovuto fare i conti con il suo passato e con gli errori commessi in gioventù. La psichiatra infantile aveva contattato il padre di Camilla, un professore universitario con cui sedici anni prima aveva avuto una relazione clandestina. Il personaggio interpretato da Vanessa Incontrada aveva confessato a Enrico di aver dato alla luce una bambina frutto della loro relazione, mettendolo al corrente della sua sparizione. Nora aveva cercato nel padre della figlia nuove risposte. Nella quarta puntata di Scomparsa la speranza di Nora Telese si riaccenderà nuovamente. Camilla infatti potrebbe essere ancora viva.

Scomparsa, puntata 11 dicembre: la rivelazione choc su Camilla

Le anticipazioni della quarta puntata di Scomparsa svelano che le indagini di Giovanni Nemi proseguiranno. Il vice questore scoprirà che la sera della sparizione, Camilla e Sonia avevano partecipato a una festa nella villa di proprietà dell’ambasciata di Saint Patrick. Riccardo Trasimeni svelerà che le due sedicenni la sera della scomparsa erano a bordo di un Suv e riferirà il nome dell’uomo con cui erano le ragazze. Dopo il segreto inaspettato di Nora a Scomparsa alcuni testimoni ammetteranno di aver visto un Suv, in giorno della sparizione di Camilla e Sonia, fermarsi nel bosco del Conero e scaraventare a terra una ragazza. Una della due sedicenni potrebbe perciò essere ancora viva. Nella quarta puntata di Scomparsa una nuova rivelazione riaccenderà la speranza in Nora di ritrovare la figlia. Nel frattempo la squadra di Giovanni Nemi riuscirà a capire con chi ha parlato al telefono Camilla la sera in cui è sparita. Il nome dell’ultima persona che la sedicenne ha sentito lascerà il vice questore incredulo. L’appuntamento perciò con i drammi, gli intrighi i terribili sospetti e le trame sentimentali della fiction Scomparsa è per lunedì 11 dicembre, alle 21.25 su Rai1.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *