Scomparsa, anticipazioni ultima puntata: Nora riabbraccia Camilla?

By on dicembre 18, 2017
foto Scomparsa

Anticipazioni Scomparsa, 19 dicembre: la svolta sul caso di Camilla

Andrà in onda domani sera, 19 dicembre alle 21.25 su Rai1, l’ultima puntata di Scomparsa. La fiction con Vanessa Incontrada e Giuseppe Zeno chiuderà così il sipario sulla prima avvincente stagione. Doppio appuntamento con la serie tv thriller che ha tenuto incollato al teleschermo il pubblico di Rai1, fronteggiando con successo nelle scorse settimane la concorrenza del Grande Fratello Vip di Ilary Blasi. Questa sera e domani andranno in onda la quinta e sesta puntata. L’ultimo appuntamento con la fiction Scomparsa è stato così anticipato a martedì 19 dicembre, lasciando libero il prime time del 25. Nella penultima puntata di Scomparsa una scioccante rivelazione ha segnato le indagini sulla sparizione di Camilla. La morte di Sonia aveva fatto perdere ogni speranza a Nora. La psichiatra infantile aveva visto il mondo cadergli addosso dopo la scomparsa della figlia sedicenne Camilla e le rivelazioni inaspettate sulla vita privata della ragazza. Il personaggio interpretato da Vanessa Incontrada si era reso conto di non conoscere in realtà la figlia, che le aveva nascosto dei lati oscuri della sua vita, forse proprio per paura. Nuove rivelazioni scioccanti turberanno Nora Telese nell’ultima puntata di Scomparsa.

Scomparsa, anticipazioni sesta e ultima puntata: la verità su Camilla

Le anticipazioni della sesta puntata di Scomparsa svelano che attraverso dei flashback sul giorno della sparizione di Sonia e Camilla, verrà mostrata la figlia di Nora ancora viva. La sedicenne però, scaricata da un suv sul monte Conero sarà inseguita. Qualcuno però da lontano avrà visto tutta la scena. La testimonianza sarà risolutiva? Le indagini di Giovanni Nemi, scioccato da Camilla nella penultima puntata, proseguiranno senza sosta. Il vece questore che ha stretto un rapporto profondo con Nora Telese continuerà ad aiutarla. L’ultima puntata del 19 dicembre di Scomparsa vedrà il personaggio interpretato da Giuseppe Zeno sempre più vicino a Vanessa Incontrada. Nora continuerà ad alimentare la speranza di riabbracciare la figlia. Le indagini si concentreranno sull’uomo che ha sentito per ultimo Camilla. Nell’ultima puntata di Scomparsa ci sarà però un nuovo colpo di scena, un dettaglio sulla vita di Camilla, legato anche alla sua sparizione, che turberà profondamente ancora una volta Nora e Nemi. Arriverà il lieto fine? L’appuntamento perciò con l’ultima attesissima puntata di Scomparsa, con Vanessa Incontrada e Giuseppe Zeno è per domani, martedì 19 dicembre, alle 21.25 su Rai1.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *