Scomparsa, trama penultima puntata: Giovanni scioccato da Camilla

By on dicembre 11, 2017
foto Scomparsa Giuseppe Zeno

Anticipazioni Scomparsa, quinta puntata: la rivelazione su Camilla e Sonia

Andrà in onda lunedì prossimo, 18 dicembre, la penultima puntata di Scomparsa. La fiction di Rai1 con Vanessa Incontrada e Giuseppe Zeno continuerà ad occupare il prime time del lunedì. La serie è riuscita a fronteggiare con successo la sfida con il Grande Fratello Vip. Lunedì prossimo andrà in onda il quinto dei sei appuntamenti con la fiction di Rai1. Misteri, segreti inconfessabili, e verità brucianti continueranno a tessere la trama della quinta imperdibile puntata. Vanessa Incontrada continuerà a vivere momenti angoscianti. Dopo la sparizione inspiegabile della figlia, Nora Telese ha dovuto fare i conti con una realtà che non avrebbe mai potuto immaginare, mettendo in discussione il suo rapporto con Camilla. La complicità che pensava di avere con la figlia si è rivelata essere aleatoria. Nora continuerà ad avere dei forti sensi di colpa. Il passato busserà ancora alla porta della psichiatra infantile interpretata da Vanessa Incontrada? Camilla e Sonia sono ancora vive? Drammi e colpi di scena saranno al centro della quinta puntata di Scomparsa.

Scomparsa, anticipazioni 18 dicembre: la testimonianza e la speranza

Nuovo appuntamento con la fiction Scomparsa. Nella quinta e penultima puntata della serie con Vanessa Incontrada e Giuseppe Zeno, una testimonianza darà una svolta inattesa alle indagini sulla sparizione di Camilla e Sonia. Alcune persone racconteranno al vice questore Giovanni Nemi di aver visto, la notte della scomparsa delle due sedicenni, un suv nero scaricare una ragazza presso il monte del Conero. Camilla e Sonia potrebbero perciò essere ancora vive. Dopo la speranza per Nora in Scomparsa, nuove rivelazioni cambieranno il corso degli eventi. La polizia inizierà una ricerca spasmodica delle due ragazze proprio presso il bosco del Conero. Le anticipazioni della penultima puntata del 18 dicembre di Scomparsa svelano che grazie al lavoro dei tecnici, il personaggio interpretato da Giuseppe Zeno scoprirà finalmente chi è la persona che Camilla ha sentito pochi istanti prima di sparire. Nemi resterà scioccato dalla rivelazione. La persona in questione infatti sarà un personaggio molto vicino al vicequestore, forse proprio un amico di Giovanni Nemi, una persona apparentemente insospettabile. Come reagirà Nora Telese alla rivelazione? La persona in contatto con Camilla sarà il migliore amico di Nemi, l’insegnante di windsurf Davide Giuliani? Intrighi e scioccanti verità tingeranno ancora di giallo la prossima puntata di Scomparsa. La nebbia però inizierà a diradarsi su Camilla e Sonia. L’appuntamento perciò con la quinta puntata di Scomparsa è per lunedì 18 dicembre alle 21.25 su Rai1.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *