X


Serena Grandi rimasta senza casa dopo il Grande Fratello Vip

Scritto da , il Dicembre 20, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Serena Grandi

GF Vip: pignorata casa di Serena Grandi

Pare davvero non esserci pace per la ex inquilina della casa più spiata dagli italiani Serena Grandi. Il motivo? Come molti si ricorderanno bene, la popolare attrice è entrata nell’occhio del ciclone una settimana fa per via del fallimento del ristorante gestito dal 2013 al 2015 dalla sua società Donna Serena srl. E proprio per via di questa ingarbugliata vicenda verrà giudicata il prossimo 12 Giugno dal Tribunale della città riminese. Ma i problemi giudiziari per la ex concorrente del Grande Fratello Vip pare davvero non siano finiti qua. Infatti, la donna, a tal proposito, ha rilasciato un’intervista al settimanale Spy, facendo una scioccante rivelazione, che ha lasciato i suoi tantissimi fan davvero di stucco. Cosa ha detto? In questa circostanza la donna ha dichiarato di aver perso la casa, spiegando:

“Mi hanno sequestrato casa per due padelle e una forchetta. Sono scioccata. Mi hanno accusata di aver sottratto dal mio ristorante degli utensili per un totale di 1.400 euro…Ma il colmo è che gli oggetti che hanno sequestrato li avevo pagati io…”

Inoltre, l’attrice musa di Tinto Brass ha anche aggiunto di essere stata vittima di un equivoco in quanto il locale fallito è stato venduto anni fa a dei nuovi acquirenti, i quali pare non abbiano finito di pagare prima di dichiarare il fallimento. Proprio per questo motivo lei è risultata ancora la proprietaria dello stabile.

Serena Grandi dopo il Grande Fratello Vip: la drammatica confessione

Questo sembra davvero non essere un bel periodo per Serena Grandi. Infatti, dopo essere uscita dalla casa del GF Vip è stata accusata di bancarotta fraudolenta per il fallimento di un ristorante in provincia di Rimini gestito dalla sua società Donna Serena srl dal 2013 al 2015. E proprio per questo motivo, come dichiarato da lei stessa in un’intervista rilasciata al magazine Spy, è stata pignorata la sua abitazione. Ma la donna non si è certo data per vinta, rivelando di aver subito una grande ingiustizia in quanto proprio quel ristorante l’avrebbe venduto anni fa. Tuttavia i nuovi acquirenti pare non abbiano finito di pagare lo stabile prima della dichiarazione del fallimento, risultando così lei ancora la proprietaria. Insomma, davvero un periodo sfortunato per Serena Grandi, la quale, proprio negli ultimi mesi, era anche riuscita a chiarirsi con la rivale di sempre Corinne Clery. E tornando su questa brutta grana giudiziaria, l’attrice ha dichiarato di essere sconvolta e assai dispiaciuta, asserendo a Spy:

“Non sono una donna fortunata. Sento le lacrime, ma non voglio più piangere. Non posso più permettermelo. Continuo ad andare avanti, a testa alta…”

Riuscirà la donna a chiarire la sua posizione il prossimo 12 Giugno in Tribunale? Verrà fatta presto chiarezza?