X


Simona Izzo vuole Giulia De Lellis per un nuovo progetto?

Scritto da , il Dicembre 22, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Foto Simona Izzo

Giulia De Lellis dopo il Grande Fratello Vip: nuovo progetto con Simona Izzo?

La seconda fortunatissima edizione del reality show vip condotto da Ilary Blasi è finita lo scorso 4 Dicembre. E a vincere il GF Vip è stato Daniele Bossari. Difatti quest’ultimo ha battuto clamorosamente la favoritissima Giulia De Lellis, scatenando un vero e proprio putiferio sul web. Il motivo? Molti fan della ex corteggiatrice del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi hanno protestato duramente, mettendo in dubbio la veridicità del televoto. Comunque sia la giovane non è sembrata essere particolarmente affranta per non aver vinto il reality, consolandosi tra le braccia del suo fidanzato Andrea Damante. Finita qua? Nemmeno per idea perchè la De Lellis, proprio nelle ultime ore, è tornata a far molto discutere per via di una sua intervista rilasciata al magazine Di Più. Cosa ha detto? In questa occasione ha parlato di Simona Izzo, asserendo schiettamente:

“Porto Simona Izzo nel cuore…Vorrei che diventasse una mia consulente di vita e professionale…Mi piacerebbe prendere parte a una fiction, recitare è sempre stato il mio sogno…”

Cosa ne penserà la Izzo? Potrebbe offrirle presto un ruolo in uno dei suoi prossimi film? Chissà, intanto la fidanzata di Damante non ha fatto discutere solo per tale motivo.

Simona Izzo: le parole di stima di Giulia De Lellis dopo il GF Vip

Giulia De Lellis, in queste ore, oltre ad aver fatto molto parlare per le sue ultime dichiarazioni su Simona Izzo, è entrata, suo malgrado, nell’occhio del ciclone anche per un’altra ragione. Cos’altro è successo? Ieri sera è andata in onda la prima puntata dello show di Giorgio Panariello su Rai Uno Panariello sotto l’albero. E in quella circostanza lo show man ha esordito nella sua trasmissione in pigiama, e indossando anche delle pantofole con tanto di pelo. Un look, che ha immediatamente fatto infuriare i fan della ex concorrente del Grande Fratello Vip. Il motivo? Molti hanno subito pensato a una presa in giro bella e buona del comico toscano per la loro beniamina. Per questo si sono riversati sui social per scrivere centinaia di post di dissenso. Tuttavia, al momento, la fidanzata del tronista del dating show di Canale 5 non ha espresso alcun parere a riguardo, probabilmente preferendo non alimentare questa polemica. Insomma, nonostante la fine della seconda edizione della trasmissione condotta dalla moglie di Francesco Totti, la ragazza pare continui a catalizzare l’attenzione del pubblico, e non solo. Ci saranno presto altri clamorosi colpi di scena?