Simona Ventura a Temptation Island Vip? Parla Filippo Bisciglia

By on dicembre 29, 2017
Foto Simona Ventura Filippo Bisciglia

Filippo Bisciglia non condurrà Temptation Island Vip: arriva la conferma

Su Canale 5 i reality show stanno ottenendo un grande successo: uno su tutti il Grande Fratello Vip che, arrivato alla sua seconda edizione, ha battuto ogni record di ascolto, share e voti ricevuti. La terza edizione ci sarà nel 2018 così come il 22 gennaio avrà inizio L’Isola dei Famosi con Alessia Marcuzzi. Il cast si sta delineando pian piano e i nomi che circolano non fanno altro che far salire l’acquolina in bocca ai telespettatori. Oltre a L’Isola 13 ci sarà anche il Grande Fratello 15 la cui conduzione dovrebbe essere affidata a Belen Rodriguez. Ormai i Rodriguez hanno riempito il piccolo schermo; infatti ora anche Cecilia e Jeremias sono conosciuti al grande pubblico per via della partecipazione al GF Vip. E poi non si può ignorare Temptation Island e Temptation Island Vip che andrà in onda nel 2018 subito dopo la versione nip. Alla conduzione di quest’ultima versione ci sarà come sempre Filippo Bisciglia mentre per quanto riguarda Temptation Island Vip il nome più accreditato è quello di Simona Ventura. Quest’ultima manca dal piccolo schermo da diversi mesi (se non si conta l’ospitata al Maurizio Costanzo Show in compagnia dell’ex marito Stefano Bettarini e del figlio Niccolò).

Temptation Island Vip, Simona Ventura: Filippo Bisciglia rompe il silenzio

Simona Ventura condurrà Temptation Island Vip? A rompere il silenzio con un video su Instagram è stato il bravo e simpatico Filippo Bisciglia che ha confermato quello che aveva già dichiarato nei mesi scorsi Maria De Filippi: non sarà lui il conduttore della versione vip di Temptation Island mentre è stato confermato per la versione nip. Filippo Bisciglia durante questa stagione televisiva ormai conclusa e in attesa dell’anno nuovo ha dimostrato un grande talento nell’imitazione a Tale e Quale Show dove ha incantato il pubblico con le esibizioni nei panni di Franco Califano, Francesco Gabbani, Max Pezzali, Luciano Ligabue e così via. Non condurrà quindi l’attesissimo Temptation Island Vip (nel cast potrebbero esserci Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez) che dovrebbe invece vedere la conduzione di Simona Ventura. D’altronde Maria De Filippi, intervistata a questo proposito, aveva dichiarato che ne sarebbe assolutamente capace vista la sua grande professionalità.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

One Comment

  1. Federico Guglielmo

    dicembre 30, 2017 at 10:59

    Che cosa succederebbe se Simona Ventura sarebbe tornata alla RAI come ospite speciale della stagione finale di Un medico in famiglia con il grande Lino Banfi nei panni di Nonno Libero e il post-partita dei Mondiali Calcistici di FIFA Russia 2018 con il ritorno dell’Italia e della Nazionale Italiana e con l’apparizione del neocommissario tecnico e del neoallenatore sugli schermi di RAI 1 prima del passaggio a TV8 per la conduzione del post-partita della Nations League (Coppa delle Nazioni) e dell’Europa League a marchio UEFA grazie all’operazione anti-ironia dopo la prima visione televisiva assoluta della fiction di Canale 5 “Supereroine” sebbene Filippo Bisciglia è stato riconfermato come conduttore di Temptation Island V.I.P.?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *