X


Simona Ventura felice: quando va in onda Temptation Island Vip

Scritto da , il Dicembre 17, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Simona Ventura Natale

Simona Ventura aspetta Temptation Island Vip?

Non è una stagione televisiva molto fortunata per Simona Ventura quella in corso: l’ex conduttrice di Quelli che il calcio e de L’isola dei famosi, infatti, è rimasta senza un programma, dopo un periodo di gloria che nella passata stagione l’ha vista alla guida di ben due edizioni del suo Selfie-Le cose cambiano, programma serale andato in onda su Canale 5, ma inizialmente previsto per Italia 1. Nonostante però non sia attualmente in video, la Ventura non smette mai di aggiornare i suoi fedelissimi fans tramite foto che posta sui social, dove negli ultimi giorni la vediamo felice alle prese con la preparazione del Natale, al quale manca ormai una settimana.

Cominciamo con le foto natalizie, portano molta felicità! Buona sera

è la didascalia allegata come stato alla foto visibile in alto a destra, che Super Simo ha postato alcune ore fa sui social. E intanto, in vista del 2018 ormai imminente, la conduttrice potrebbe prepararsi per una nuova grande avventura, della quale si è molto parlato in rete negli ultimi mesi, ossia la conduzione di Temptation Island Vip.

Temptation Island quando si farà con Simona Ventura?

E’ dunque ancora incerto il futuro professionale di Simona Ventura, tornata alla ribalta su Canale 5 alla grande due stagioni fa, con la sua inaspettata partecipazione a L’isola dei famosi per la prima volta nel ruolo di naufraga, prima di condurre come suddetto due edizioni di Selfie in prima serata (nel tardo autunno dell’anno scorso e nella primavera di quest’anno). Secondo quando si è detto in rete ultimamente, anche da parte di Maria De Filippi, Simona Ventura potrebbe tornare protagonista in prima serata sulla rete ammiraglia Mediaset la prossima estate conducendo la versione vip di Temptation Island che, se in caso di conferma, non vedrebbe perciò Filippo Bisciglia alla conduzione. Ma per la prossima estate manca ancora tanto e, in attesa di conferme o smentite, o di eventuali altri progetti, la Ventura è pronta a godersi le festività natalizie con i suoi cari, anche dopo il suo riavvicinamento a Stefano Bettarini, con il quale di recente ha partecipato al Maurizio Costanzo Show.