Simona Ventura felice: sorpresa per la figlia Caterina

By on dicembre 22, 2017
Foto Simona Ventura

Simona Ventura fa una sorpresa alla figlia?

È una delle regine della televisione degli ultimi anni. La sua conduzione possiede una cifra stilistica inconfondibile. Così Simona Ventura regna nell’attuale panorama televisivo. Per la presentatrice piemontese però, al momento, non sarebbero in programma nuovi progetti per il piccolo schermo. Infatti SuperSimo è tornata nel mercato delle reti generaliste lo scorso anno grazie a Maria De Filippi che le ha affidato Selfie, inizialmente previsto per Italia1 e poi spostato su Canale5. La trasmissione ha visto protagonisti le storie della gente comune, alle armi soprattutto con problemi e difetti fisici da correggere mediante la chirurgia, e gli screzi di Tina Cipollari intollerante alle incursioni nello show di Gemma Galgani volta a risolvere un problema ai denti. Fatto sta che il programma prodotto dalla Fascino PGT è andato in onda, la scorsa stagione, con due edizioni di cui nell’ultima Simona Ventura è stata affiancata da Belen Rodriguez e Mediaset ha deciso di non rinnovare la messa in onda della trasmissione anche quest’anno. Così l’ex padrona di casa de L’Isola dei Famosi, attualmente, è sgombra di impegni catodici e può pensare a trascorrere delle vacanze natalizie in piena tranquillità in famiglia. Proprio poche ore fa Simona Ventura ha postato su Instagram una sorpresa realizzata alla figlia Caterina.

Simona Ventura sui social: la sorpresa natalizia alla figlia Caterina

Così Simona Ventura si gode in pieno le vacanze natalizie e proprio oggi ha pubblicato un video su Instagram che vede protagonista la figlia Caterina. Quest’ultima ha infatti ricevuta la visita di un elfo che le ha portato un regalo da parte di Leonardo. SuperSimo che ha immortalato la scena ha ringraziato Cristiana Corradi, cognata di Elena Santarelli e artefice della sorpresa. La stessa che ha visto protagonisti i figli della bionda showgirl Giacomo e Greta. Intanto Simona Ventura pensa al suo destino televisivo. Orfana di Selfie, per lei si prospettava, ad inizio stagione, la sostituzione di Raz Degan nel programma Survivor che sarebbe dovuto andare in onda su Italia1. Successivamente il nome di Mona Nazionale è emerso anche per la guida della quindicesima edizione del Grande Fratello cui avrebbe dovuto seguire la versione Vip. Ma nulla da fare anche in questo caso dato che il ritorno p sarebbe slittato al termine de L’Isola dei Famosi o addirittura nella prossima stagione ed in pole position ci sarebbe Belen Rodriguez. Infine, secondo quanto spuntato in questi ultimi giorni, Simona Ventura potrebbe condurre la prima edizione della versione Vip di Temptation Island prevista per il prossimo autunno. Sarà di nuovo Maria De Filippi a reinserirla nel panorama della tv generalista?

About Fabio Giogli

Nato a Narni, in provincia di Terni, il 3 Aprile 1992, ha conseguito la Laurea in Scienze Politiche presso l'Università La Sapienza di Roma. Grande appassionato di spettacolo, cinema e gossip, è caratterialmente critico e pungente. Amante del piccolo schermo, scrive per LaNostraTv dal 2015.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *