Simona Ventura incontra Daniele Bossari: cosa bolle in pentola?

By on dicembre 12, 2017
foto simona ventura conduce temptation island

Daniele Bossari e Simona Ventura: l’incontro dopo il Grande Fratello Vip

Ieri sera c’è stato un importante evento a Milano. E in quella occasione c’è stato un incontro, che ha mandato al settimo cielo i tantissimi fan di Daniele Bossari. Difatti, come mostrato da alcuni video pubblicati su instagram, quest’ultimo è stato avvicinato nientepopodimeno che da Simona Ventura, la quale ha colto l’attimo per fargli le più sincere congratulazioni per la vittoria della seconda edizione del GF Vip. Ma non è finita qua perchè la Ventura, sempre in quella circostanza, ha anche voluto ricordare di aver lavorato in passato con Bossari in una trasmissione andata in onda quasi 20 anni fa su Italia 1. Un programma, che pare essere rimasto nel cuore della popolare conduttrice. E chissà che i due non possano presto tornare a lavorare insieme, magari a una nuovissima trasmissione sulle reti Mediaset. Potrebbe esserci questo clamoroso colpo di scena? Ovviamente i tanti fan dei due conduttori lo sperano ardentemente. Comunque sia per Bossari questo non è stato l’unico incontro nelle ultime ore. Difatti, l’uomo è stato ospitato stamattina nella popolare trasmissione radiofonica condotta da Linus e Nicola Savino. E proprio con i due speaker ha fatto un selfie, pubblicandolo direttamente sul suo profilo personale del noto social network instagram.

Simona Ventura incontra il vincitore del GF Vip Daniele Bossari: i dettagli

Questi primi giorni fuori dalla casa più spiata dagli italiani sono stati abbastanza movimentati per Daniele Bossari. Infatti,. quest’ultimo, dal momento in cui ha vinto la seconda edizione del Grande Fratello Vip non ha avuto un attimo di tregua, tra ospitate televisive, interviste ai giornali e importanti eventi. E proprio in uno di questi eventi ha incontrato Simona Ventura, la quale ha voluto fargli i complimenti per la vittoria del reality show vip condotto da Ilary Blasi. Ma il noto conduttore di Mistero in queste ore non ha certo fatto parlare solo per questo motivo. Infatti, l’ex inquilino della dimora “gieffina” ha rivelato in un’intervista rilasciata al magazine Spy di voler presto tornare a lavorare in Tv. E proprio a tal proposito molti hanno subito pensato che sarebbe stato proprio lui l’inviato della tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi. Tuttavia pare invece non essere così visto che i fotografi del settimanale Chi hanno sorpreso poche ore fa Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi insieme. Un incontro che pare lasciare pochi dubbi: De Martino, salvo clamorosi colpi di scena, dovrebbe essere il nuovo inviato de L’Isola, lasciando a bocca asciutta Bossari. Quest’ultimo avrà un’altra occasione?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *