Simona Ventura sostiene Giulia De Lellis: l’inaspettato gesto

By on dicembre 7, 2017
foto simona ventura conduce temptation island

Giulia De Lellis e l’importante traguardo: ha contribuito anche Simona Ventura

Giulia De Lellis ha tagliato pochi minuti fa un grande traguardo e merito è anche di Simona Ventura. La fanpage dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha infatti fatto sapere che la bionda conduttrice ha iniziato a seguire su Instagram Giulia. Come possiamo esserne certi? La pagina delle Bimbe di Giulia ha caricato sui social lo screeshot della notifica arrivata nel cellulare della De Lellis, in cui si può benissimo vedere che Simona ha iniziato a seguire il suo profilo. Lo screen lo potete vedere anche voi nell’immagine che vi abbiamo allegato in fondo all’articolo. Grazie all’esperienza al Grande Fratello Vip, la fidanzata di Andrea Damante ha incrementato ancora di più il suo già confermato successo, ed oggi, anche grazie al follow dell’ex conduttrice di Selfie – Le cose cambiano ha raggiunto e superato i 2 milioni di followers sulla piattaforma social di foto. Insomma, nonostante le polemiche, Giulia si è sempre comportata all’interno della Casa in modo spontaneo e genuino, e tale cosa è stata sicuramente riconosciuta dai telespettatori, i quali le hanno dimostrato il loro affetto in questo modo.

Simona Ventura segue su Instagram Giulia De Lellis

Anche a Simona Ventura piace Giulia De Lellis: il follow infatti almeno per quanta riguarda i vip è segno di riconoscenza ed apprezzamento. D’altronde non poteva che essere diversamente: il percorso fatto dalla fidanzata di Damante è stato spesso burrascoso, ma l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non ha mai perso la sua coerenza. Come molti giornali hanno scritto durante questa sua esperienza televisiva, la De Lellis è riuscita a non piegarsi ai vip più affermati come Alfonso Signorini, che l’ha duramente attaccata senza peli sulla lingua. La cocciutaggine di Giulia ha però presto conquistato tutti e alla fine del reality l’opinionista del Grande Fratello Vip si è dovuto ricredere, ammettendo che secondo lui la De Lellis potrebbe fare grandi cose in televisione, le basterebbe soltanto studiare e leggere di più. Consiglio che è stato più che accettato dalla finalista del GF Vip 2, che è da poco tornata alla sua vita di tutti i giorni.

foto follow simona ventura

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *